video suggerito
video suggerito

Emanuele di U&D sulla rottura con Anna: “Non incominciate ad offendere”

Emanuele Trimarchi aggiunge il suo pensiero a quello di Anna Munafò in merito alla loro rottura. L’ex corteggiatore invita i fan a stare calmi e ad evitare i fiumi di offese che gli sono pervenute negli ultimi giorni.
458 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Anna Munafò ha annunciato la fine della storia con Emanuele Trimarchi sul suo profilo Facebook e l'ex corteggiatore non ci ha pensato due volte prima di aggiungere il suo pensiero in bacheca. Parole molto più fredde, meno orientate alle motivazioni che hanno fatto scaturire prima la crisi e poi la rottura. Emanuele infatti tende maggiormente a calmare i suoi fan e a moderare le continue offese che pare gli siano pervenute negli ultimi giorni.

Della storia con Anna tende a dire solo che "e' iniziata in quello studio televisivo… Dove abbiamo avuto l'opportunità di vivere emozioni indescrivibili, momenti fantastici, ed era giusto e rispettoso tornare in quello studio per spiegare i motivi e problematiche che ci sono state fra noi e che ci hanno portato a dividere le nostre strade". Se qualcuno pensa che Anna possa ora tornare dal tronista Marco Fantini, su di lui le speranze che torni a Uomini e Donne in veste di altro sono meno quotate.

458 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views