151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emanuele e Anna insieme in discoteca, crisi già superata?

Si incontrano di nuovo insieme ai fan Emanuele Trimarchi e Anna Munafò. Solo lavoro o tra loro è già tornato il sereno?
A cura di Stefania Rocco
151 CONDIVISIONI
Immagine

La crisi tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò ha messo i fan in condizione di credere che tra la bella tronista e il corteggiatore romano, l’amore fosse già finito. E’ stato lo stesso Emanuele a dichiarare che tra loro sarebbero già sopravvenuti i primi problemi.  Anna si è astenuta dal commentare, probabilmente perché in attesa di capire come si sarebbero evolute le cose. Sembra, però, che i due saranno costretti a rivedersi a breve. Secondo un post pubblicato nella pagina Facebook di Emanuele proprio in queste ore, sabato 5 aprile 2014 i due dovrebbero partecipare a una serata di coppia. Le fan attendono con ansia di poterli rivedere di nuovo insieme. Solo con le foto della serata in questione si scoprirà se la relazione tra la Munafò e Trimarchi stia proseguendo o meno. Gli abbracci e i sorrisi complici che si sono scambiati durante le precedenti serate in discoteca potrebbero lasciare spazio a una sorta di freddezza generale. Se così fosse, vorrebbe dire che la crisi è ben lungi dall’essersi conclusa.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));

Pensavano già alla convivenza – Anna ed Emanuele potrebbero aver bruciato le tappe. Un mese dopo la scelta, dichiaravano già di essere pronti ad andare a vivere insieme, segno che la passione nata all’inizio della loro conoscenza si era trasformata in un sentimento autentico. Purtroppo, a meno di due mesi dalla scelta a Uomini e Donne, le cose sono cambiate. La Munafò si è chiusa in un ostinato silenzio mentre Emanuele pare più propenso a raccontare come stanno davvero le cose. La crisi c’è e l’ha detto lui stesso ma gli ultimi giorni potrebbero essere serviti a entrambi a recupere il tempo perduto. Se così non fosse, ce ne accorgeremo tra qualche giorno.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views