Emanuele Filiberto ha avuto una storia con Kate Moss
Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia continua a far parlare di se.
La nuova indiscrezione sulla vita privata di Filiberto trapela grazie al settimanale Chi, il quale afferma che circa otto anni fa, quindi prima del matrimonio con l' attuale moglie, Clotilde Courau, il Principe Savoia avrebbe avuto una relazione, durata ben sei mesi, con la più discussa e chiacchierata delle modelle, Kate Moss.
A far esplodere lo scoop è stato lo stesso Emanuele Filiberto che, parlando della sua storia con Kate, si sarebbe lasciato andare a dichiarazioni davvero interessanti.
"Era una donna bella ed affascinante, per niente bizzarra. La ricordo come una donna passionale. Circa otto anni fa ho avuto una storia con lei che è durata sei mesi. Venne a casa mia in Corsica, invitata dalla nostra amica comune Marianne Faithfull. Doveva rimanere tre giorni, è rimasta tre settimane. Per lei ho scritto una canzone con Marianne, The plaisure song, che parlava dei diversi modi di amare. Poi la storia è finita, perchè si sa che le storie finiscono".
Una relazione sulla quale sino ad oggi non era mai trapelato nulla, ma che Emanuele Filiberto pare ricordare con un certo piacere e con un velo di nostalgia. Il Principe che per la prima volta si apre, parlando pubblicamente di una parte della sua vita privata ha poi aggiunto, "Per l'educazione ricevuta e il tipo di vita che ho fatto, fatico a tirare fuori le emozioni. Questo a volte mi ha fatto male, ho rischiato di esplodere."
Una bella confessione quella di Emanuele Filiberto, in questo periodo impegnato in TV accanto a Pupo ne "I raccomandati".
Lucia Cocozza