4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emanuele Filiberto non resta sull’Isola dei Famosi 2011, il video

Emanuele Filiberto torna in Italia e lascia l’Isola dei famosi 2011, ma la prossima settimana in Honduras è attesa l’opinionista Alba Parietti.
A cura di Vincenzo Palumbo
4 CONDIVISIONI
Il principe di casa Savoia

Il principe Emanuele Filiberto sull'Isola dei Famosi 2011 è rimasto soltanto per una settimana come ospite del reality di Simona Ventura.

Lo sbarco del rampollo di casa Savoia è stato anticipato da mille polemiche, ma nessuna di queste lo ha turbato più di tanto. Emanuele Filiberto in Honduras è stato molto attivo raccogliendo cibo e legna, accompagnato dagli altri naufraghi ha esplorato il posto selvaggio e con qualche battutina ha spesso stemperato gli animi.

Dopo la prima settimana di Emanuele Filiberto la conduttrice Simona Ventura ha proposto al principe di restare altri sette giorni in Honduras, ma quest'ultimo ha rifiutato per impegni di lavoro, infatti deve pubblicizzare il suo ultimo libro.

Emanuele Filiberto la prossima settimana sarà in studio per raccontare la sua esperienza, per ora ha dato una breve anticipazione: "E' stata una bellissima settimana trascorsa sull'isola. Partendo di qua mi mancherà soprattutto diciamo l'armonia di gruppo, stiano insieme approfittano delle due ultime settimane e che il miglior vinca".

Ma se il principe di casa Savoia torna in Italia, la prossima settimana arriverà Alba Parietti sull'Isola dei Famosi 2011. L'opinionista non ha resistito alla tentazione di passare una breve vacanza in Honduras in compagnia dei naufraghi.

Intanto gli ultimi superstiti del reality di RaiDue sono tornati a Cayo Paloma e grazie a questa nuova location hanno ritrovato una nuova carica energetica. L'ultime due settimane saranno tutte da seguire!

https://www.youtube.com/watch?v=h2dTXsvsuCQ
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views