Emanuele Filiberto nudo sull’Isola dei Famosi 2011: sarà un Pesce d’Aprile?
La conferma è arrivata dalla sua voce e la notizia che girava nei giorni scorsi ormai è sicura: Emanuele Filiberto andrà sull'Isola dei Famosi.
Il principe di casa Savoia è pronta ad affrontare la dura vita da naufrago, ma di sicuro non è la voglia di rischiare e di affrontare nuove sfide che gli manca. Dopo aver vinto il reality danzante Ballando con le stelle e aver cantato sul palco del Festival di Sanremo con Pupo, Emanuele Filiberto tenta di portarsi a casa il montepremi finale dell'Isola dei Famosi 2011!
Per il rampollo di casa Savoia l'impresa è ardua e la concorrenza è agguerrita, inoltre mai come quest'anno sull'Isola dei litigiosi i battibecchi sono all'ordine del giorno, riuscirà Emanuele anche in Honduras a mantenere la sua calma regale?
Intanto ospite a Verissimo confessa a Silvia Toffanin un curioso aneddoto: "Sto pensando di presentarmi nudo, coperto solo dalla cover del mio libro, così mi faccio pubblicità". Vero che il topless della Ventura ha fatto bene agli ascolti ma il principe nudo in Honduras farà cambiare canale a molti telespettatori e proprio ora che il reality sta cominciando a fare ascolti si spera che i dirigenti Rai impediscano questa follia principesca!
Immaginando che questa dichiarazione di Emanuele Filiberto sia stata solo un simpatico Pesce d'Aprile, attendiamo di vederlo in azione sull'Isola sperando che almeno indossi i boxer!