video suggerito
video suggerito

Emanuele Pagano e Rajae Bezzaz sono i nominati del Grande Fratello, video

Rajae Bezzaz ed Emanuele Pagano sono i nominati del 21 marzo, ormai il Grande Fratello 11 è agli sgoccioli e i concorrenti si giocano la possibilità di vincere il montepremi finale.
A cura di alessia mancini
14 CONDIVISIONI
Bezzaz nominata per sbaglio

Se la settimana scorsa il gruppo dei Fantastici 4 sbagliò strategia, causando l'eliminazione di Guendalina Tavassi, oggi Margherita Zanatta, Davide Baroncini e Andrea Cocco non si lasciano cogliere impreparati. Il trio teme che a finire al televoto sia proprio il catanese e decide di mandare, pertanto, in nomination Emanuele Pagano, evitando, di fatto, un confronto diretto con Rajae Bezzaz.

I concorrenti, però, non hanno fatti i conti con il gruppo capitanato da Ferdinando Giordano. I rivali decidono infatti di cambiare le carte in tavola e spediscono a giudizio insindacabile del pubblico la musulmana. Dopo la notizia di Giordana Sali fuori dal Grande Fratello 11 era difficile inquadrare quelle che sarebbero state le mosse dei pretendenti alla vittoria. Così, e non senza una certa sorpresa, Emanuele Pagano rischia di dover dire addio alla sua dolce metà.

Ma come spesso si dice, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Peccato che tra la rosa degli onquilini manchi proprio la guerriera. I telespettatori se ne faranno una ragione. In fondo sono stati loro a decidere l'eliminazione della sexy mamma. Così come è stato sempre il pubblico a votare affinchè Biagio D'Anelli fosse eliminato a sorpresa dal Grande Fratello 11.

Il 18 Aprile è ormai alle porte e già si iniziano a delineare quelli che saranno i futuri finalisti. Non ci resta che attendere e intanto studiare con attenzione le mosse degli inquilini. La fine è vicina, così come il nome del vincitore del Grande Fratello 11.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views