18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emanuele Pagano eliminato dal Grande Fratello 11: Rosa non piange, video

Emanuele Pagano perde al televoto contro Andrea Cocco, il saluto freddo tra il carpentiere e Rosa Baiano sorprende i telespettatori del Grande Fratello 11, ma non Guendalina Tavassi.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
Pagano eliminato

Stasera va in onda la semifinale del Grande Fratello 11. I concorrenti si giocano le ultime carte per portarsi a casa il montepremi finale. A rischio eliminazione ci sono due inquilini. Stiamo ovviamente  parlando di Andrea Cocco e di Emanuele Pagano. Entrambi hanno molto da perdere! Ma mentre il modello italo-giapponese mostra di se un'immagine felice, il fidanzato di Rosa Baiano conferma le preoccupazioni del pubblico, condivise dallo stesso Alfonso Signorini.

La lite furiosa tra Andrea Cocco ed Emanuele Pagano segna la svolta. Il carpentiere provocato dal suo rivale è costretto a dichiararsi sconfitto. Le parole di Alessia Marcuzzi non lasciano scampo al toscano. Il pubblico gli preferisce il modello. Eppure c'è qualcosa che non torna. Rosa Baiano non si mostra disperata in seguito all'eliminazione del suo cavaliere. La semifinale del reality targato Endemol mostra quelli che sono i punti deboli dei due piccioncini.

La napoletana, infatti, esclude il suo fidanzato dalla rosa dei finalisti, preferendogli di fatto i concorrenti più anziani e lo stesso Emanuele delude la sua dolce metà, quando dichiara di non apprezzare il pensiero di Rosa Baiano sull'amicizia. Quello che lascia esterefatti non è tanto l'eliminazione del carpentiere quanto, piuttosto, la presunta conferma del chiacchiericcio: Emanuele Pagano è un violento.

Sicuramente, nei prossimi giorni, si discuterà anche del saluto gelido che caratterizza l'addio temporaneo tra Rosa e il fidanzato. Mentre la napoletana tenta di trattenere le lacrime ( forse per le troppe critiche ricevute sul suo presunto vittimismo ), Emanuele gli chiude la porta rossa in faccia, un comportamento capace di mettere d'accordo persino due acerrime rivali: Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views