video suggerito
video suggerito

Emanuele Pagano ha tradito la sua ex incinta prima del Gf11

Emanuele Pagano prima del Gf11 confessa in un’intervista di aver tradito la sua ex ragazza incinta e per questo motivo lei lo ha lasciato.
A cura di Vincenzo Palumbo
91 CONDIVISIONI
l'ex gieffino

Il bel carpentiere pistoiese del Gf11 Emanuele Pagano che nella casa più spiata d'Italia ha rubato il cuore della verace napoletana Rosa Baiano, nasconde un segreto che riguarda il suo passato.

Emanuela racconta a Visto la storia d'amore con la sua ex e svela il motivo per cui i due si sono lasciati dopo ben nove anni di fidanzamento: "Ci siamo lasciati quando ha scoperto che io l'avevo tradita mentre stava aspettando un bambino da me".

L'ex gieffino continua dicendo d'aver provato a riconquistare la sua ex ragazza ma senza successo: "Mi sono scusato ho provato a fare di tutto per farmi perdonare, ma non ci sono riuscito: non ho più voluto né me né il bambino che avevamo concepito insieme. Così è andata in ospedale ad abortire. Io sono stato malissimo, ma ho compreso la sua reazione perchè si è sentita molto ferita".

Dopo Pagano ci tiene a sottolineare che nella casa del Grande Fratello 11 è entrato da single: "Sono entrato al Gf da single. Ero così dal 2008, dopo la fine della mai relazione con la mia fidanzata storica".

Proprio nel reality condotto da Alessia Marcuzzi è riuscito a trovare l'amore: "Per questo reputo Rosa davvero speciale e credo di non aver mai preso una sbandata così forte per una donna in tuta la mia vita. Anche perchè in questo periodo ho avuto soltanto relazioni leggere. Non sono mai riuscito a sbloccarmi completamente. Per la mia ex compagna ho sofferto tantissimo ed è stato difficile rimettermi in gioco in amore per come è finita".

Emanuele e Rosa stanno continuando la loro storia anche fuori dalla casa e dopo tante discussioni promettono di dimostrare a tutti la veridicità del loro amore.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views