video suggerito
video suggerito

Emanuele Pagano presto papà, la storia con Rosa Baiano è solo un ricordo

Emanuele Pagano fu uno dei concorrenti dell’undicesima edizione del “Grande Fratello”. Nella casa conobbe Rosa Baiano con la quale ebbe una relazione durata tre anni. Oggi ha completamente cambiato vita. Il suo cuore batte per Fabiola Prudente. I due diventeranno presto genitori.
A cura di D.S.
228 CONDIVISIONI
Immagine

Gli appassionati del "Grande Fratello" ricorderanno Emanuele Pagano. Il giovane fu uno dei protagonisti dell'undicesima edizione del reality. In queste ore, ha condiviso una bellissima notizia con i fan. L'ex gieffino, infatti, si prepara a diventare padre. La sua fidanzata, Fabiola Prudente, è incinta. I due hanno pubblicato dei teneri scatti su Facebook, nei quali sono ritratti insieme. Fabiola posa tra le braccia di Emanuele, mentre lui le accarezza il pancino. Il loro amore è nato dopo la fine della relazione con Rosa Baiano.

La storia finita con Rosa Baiano

Emanuele Pagano entrò nella casa del "Grande Fratello" a gioco già iniziato. Lì conobbe Rosa Baiano. La giovane aveva avuto una storia con il compagno d'avventura Davide Baroncini. Quest'ultimo, però, aveva interrotto il loro rapporto preferendole prima la bionda Olivia Lechner e poi Erinela Bitri. La Baiano, dunque, aveva il cuore spezzato quando Pagano entrò nella casa. Il ragazzo la corteggiò fino a conquistarla. La loro storia durò per circa due anni e si interruppe bruscamente. In un'intervista rilasciata al settimanale Vip, Emanuele spiegò:

"Rosa mi ha lasciato due giorni dopo che le avevo consegnato l’anello di fidanzamento con la promessa di matrimonio. Ho provato per tanto tempo a chiamarla, a scriverle messaggi, a chiederle perché avesse deciso di rovinare tutto. Sono addirittura andato a Napoli per parlare con lei e con i suoi genitori ma non ho ricevuto alcuna risposta, né da parte sua, né dai suoi genitori".

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views