video suggerito
video suggerito

Emanuele Pagano: “Rosa mi ha lasciato senza motivo, dovevamo sposarci”

Per la prima volta dalla rottura con Rosa Baiano, Emanuele Pagano racconta i momenti che hanno preceduto la loro separazione e lo fa proprio nel periodo in cui la sua ex è uscita allo scoperto accanto ad un altro.
A cura di Stefania Rocco
82 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I motivi che hanno determinato la fine della storia d’amore tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano rimangono ancora sconosciuti. In un primo momento, l’ex gieffina aveva fatto pensare di essere stata vittima di un tradimento da parte del suo ex ma dopo le prime indiscrezioni circolate in rete, aveva preferito rimanersene in silenzio in attesa di dimenticare Emanuele e il fatto che avrebbero dovuto sposarsi  circa un anno dopo. Oggi, a distanza di 9 mesi da quel momento, è proprio Pagano a rompere il silenzio che per troppo tempo li ha avvolti. Intervistato dal settimanale Vip, ha dichiarato di non aver ancora compreso per quale motivo la sua ex l’avrebbe lasciato a pochi mesi dalle nozze. Nessun’avvisaglia lo avrebbe preparato a quanto è accaduto:

Rosa mi ha lasciato due giorni dopo che le avevo consegnato l’anello di fidanzamento con la promessa di matrimonio. Ho provato per tanto tempo a chiamarla, a scriverle messaggi, a chiederle perché avesse deciso di rovinare tutto. Sono addirittura andato a Napoli per parlare con lei e con i suoi genitori ma non ho ricevuto alcuna risposta, né da parte sua né dai suoi genitori.

Emanuele sarebbe caduto dalle nuvole. Rosa avrebbe deciso di lasciarlo senza motivo perché il presunto tradimento di cui sarebbe stata vittima non si sarebbe mai verificato. Sarà davvero così?

Rosa Baiano ha un nuovo amore

Nel frattempo l’ex gieffina ha trovato un nuovo amore. Dimenticato il matrimonio mancato, è adesso felice accanto a un uomo sconosciuto del quale si professa innamorata su Instagram. Insieme a lui, il cuore di Rosa sarebbe tornato a battere.

https://instagram.com/p/vHLMckIkhe/

È così che la Baiano ha dimenticato Emanuele e, più felice che mai, dimostra di non avere alcuna intenzione di guardarsi indietro. La versione di Emanuele, però, ci lascia in balìa dei dubbi: se tradimento non c’è stato, che cos’ha spinto la sua ex a cancellarlo definitivamente dalla sua vita?

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views