30 Aprile 2014
17:31

Emanuele Trimarchi: “Non penso ad Anna, cerco la donna giusta”

Emanuele Trimarchi ha voltato pagina. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato di aver dimenticato Anna Munafò. Dalla loro rottura, non ha mai pensato a lei.
A cura di Stefania Rocco

In un’intervista rilasciata a Pomeriggio 5, Emanuele Trimarchi confessa di aver dimenticato Anna Munafò. Dalla fine della loro storia d’amore, è trascorso circa un mese, servito all’ex corteggiatore per fare chiarezza dentro se stesso e dentro i suoi sentimenti. Purtroppo per l’ex tronista – che con lui è ancora arrabbiata – Emanuele starebbe già cercando la donna giusta per lui. Terminato il programma e, con esso, l’atmosfera ovattata che da sempre avvolge le coppie che si formano nello studio, Trimarchi è tornato con i piedi per terra. A chi gli chiede se pensi ancora alla sua ex, risponde:

Il motivo scatenante è stata l’incompatibilità tra due persone. Io dicevo bianco, lei diceva nero. Avevamo due mentalità differenti. Avendo 29 anni, lei aveva bisogno di una situazione stabile. Sembra che la colpa sia stata solo mia, che non ho voluto più star con lei. Però, diciamo che è finita dopo il viaggio che abbiamo fatto per il programma. Forse ero infatuato. Oggi non penso a lei. Sto cercando la persona che faccia per me.

La rabbia di Anna – Diversa è la reazione della Munafò. Lei che quest’inaspettata rottura l’ha subita, ha ancora delle rimostranze da fare al suo ex, critiche cui dà voce nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5:

Non ci vedevamo più per colpa del lavoro, forse non pensava solo ai soldi e alle serate ma le sue priorità erano diverse dalle mie. Le parole vanno via col vento, sono i fatti che contano. Non ci vedevamo mai perché lui doveva lavorare. Avevamo un ultimo lavoro da fare insieme, lì abbiamo parlato come due persone mature, con il sorriso come ci siamo conosciuti, ci siamo lasciati. Ho sempre detto che essendo un ragazzo giovane alle prime armi con il mondo dello spettacolo era normale che non volesse più uscirne. Sono andata contro tutto e tutti, contro me stessa, e ho fatto questa scelta. Ho seguito il cuore. Non sono triste e depressa. Sono caduta e ho imparato a rialzarmi. Penso al mio presente e a tutto ciò che verrà.

E chissà che non sia lei, per prima, a trovare l’amore vero.

Emanuele risponde ai fan di Anna: “Non cerco la popolarità, solo un lavoro stabile”
Emanuele risponde ai fan di Anna: “Non cerco la popolarità, solo un lavoro stabile”
21.701 di Spettacolo Fanpage
La scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne è Emanuele Trimarchi (DIRETTA)
La scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne è Emanuele Trimarchi (DIRETTA)
Anna Munafò divisa tra due amori, Emanuele Trimarchi e Raoul (FOTO)
Anna Munafò divisa tra due amori, Emanuele Trimarchi e Raoul (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni