23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emergenza rifiuti a Napoli censurata a Colorado Cafè? Il video

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Coloradò Cafè e il duo comico formato da Enzo e Sial ha voluto affrontare come argomento l’emergenza rifiuti a Napoli.
A cura di alessia mancini
23 CONDIVISIONI
ultima puntata di colorado cafè

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Colorado Cafè e si è discusso, tra i vari argomenti, anche dell’emergenza rifiuti a Napoli. Enzo e Sail, il duo comico partenopeo, in "M'agg a Sfogà", ha affrontato, senza troppi peli sulla lingua, varie problematiche da quelle più leggere, in puro stile Gossip, come gli sms ricevuti dalla propria dolce metà ai quali ci si dimentica di rispondere all’uomo nero che, da sempre, spaventa tanti bambini.

Ma poi i comici hanno presentato il fatto di cronaca che, in questi giorni, sta tenendo banco su molti quotidiani e trasmissioni televisive: “Ogni volta che si parla di Napoli si parla sempre e solo di spazzatura”. A queste parole ha fatto seguito un lungo e irriverente monologo che accusava i politici di starsene con le mani nelle mani, di essere bravi solo a parlare di soluzioni, annunciando promesse non mantenute.

Mentre ancora si confabulava dell’emergenza rifiuti ecco arrivare l’orsetto rosa che ha subito messo a tacere le critiche, abbracciando il comico e costringendolo, quindi, a terminare in anticipo l’arringa. Molti hanno visto nell’abbraccio un tentativo di censura, per evitare che, in qualche modo, venisse messo in discussione l’operato del governo.

In molti, intanto, stanno cercando di far sentire la propria voce, gridando in coro BASTA MONNEZZA, con la speranza che quest’appello venga accolto e che, finalmente, l’incubo Monnezza senza fine di Napoli si trasformi, come per incanto, in un lontano ricordo.

https://www.youtube.com/watch?v=_EI9Z5oGFws&feature=player_embedded
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views