Emiliana Carli in ospedale per un incidente in moto: “Ringrazio di essere viva”
La bella indossatrice Emiliana Carli, che i fan di "Uomini e donne" ben ricorderanno per essere stata corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi ai tempi in cui Francesco Monte era tronista, è tornata a far parlare di sé per la sua recentissima apparizione in tv nel programma "Flight 616" condotto da Paola Barale. Quelli che gli spettatori, sorpresi dal suo ritorno, non sanno, è che Emiliana è stata ricoverata in ospedale alcuni giorni fa, in seguito a un grave incidente in moto avvenuto alle Baleari.
"Costole rotte, un ematoma e 5 giorni in terapia intensiva"
Il fatto risale al 25 maggio ("Flight 616" è stato registrato ben prima), come lei stessa ha raccontato in un'intervista rilasciata al Resto del Carlino dalla clinica di Palma di Majorca dov'è tuttora ospite.
Quest’anno avevo deciso di fare la stagione a Formentera per staccare dalla moda, divertirmi un po’ o forse per scappare da qualcosa. Poi però la notte del 25 maggio è successo un incidente: uno schianto in scooter contro un’aiuola. Ne sono uscita con 11 costole rotte, un ematoma epatico pesantissimo e 5 giorni in terapia intensiva. Piango, prego e ringrazio di essere ancora qui da 9 giorni…
Momenti molto difficili per la ex corteggiatrice, che ha spiegato inoltre che sarà dimessa "già la prossima settimana". Dopo il ritorno in Italia, però, la attende tanto riposo e una lunga riabilitazione: "Per riprendermi del tutto dovrò aspettare la fine di luglio". A Flight 616 è apparsa nelle vesti di tentatrice" di Julian Lasarte, che però ha scelto di restare con la compagna Ginevra Leggeri. Un'avventura breve ma intensa, che le ha permesso di tornare sul piccolo schermo:
Quella del reality è un’esperienza che volevo fare e Flight 616 è un format interessante, poi prevedeva viaggi in giro per il mondo e io ne sono… addicted: amo la scoperta, l’avventura e l’evoluzione dell’anima… [Il programma] mi ha dato tanto, anche se è stato breve, mi sono divertita, ho visitato Hong Kong, ho avuto a che fare con diverse persone, ma ho anche potuto trascorrere molto tempo sola, con me stessa. Non cercavo l’amore, quello non si cerca, arriva quando meno te lo aspetti…
"Dopo l’incidente ho capito quanto è preziosa la vita"
Al momento, Emiliana non ha particolari progetti per il futuro prossimo, ma solo tanta voglia di restare con i suoi cari,
Ci sono cose nella vita che ti arricchiscono, che ti fanno crescere, altre che ti cambiano totalmente. L’incidente mi ha fatto capire quanto poco ci amiamo e quanto non ci rendiamo conto della preziosità della vita. Non ho progetti per il futuro: ora voglio stare tutta l’estate con la mia famiglia.