Emiliano a Uomini e Donne porta Monica al MacDonald’s: la semplicità paga?
Emiliano Vannoli ha voluto far decidere a Monica Pisano (come al solito!) l'eterna da fare insieme, spiegando che in questo modo avrebbero vissuto una normale serata da fidanzati, inziata con lui che la va a prendere sul posto di lavoro.
Infatti una volta fatta irruzione nel negozio di parrucchieri, ha strappato Monica dai suoi impegni e le ha proposto di scegliere un qualsiasi posto le piacesse e lei ha scelto il MacDonald's.
In macchina hanno riso e scherzato su cose di poco conto e, dopo aver ordinato i rispettivi MacMenù, li hanno consumati in macchina scambiando due chiacchiere. Niente di particolare nei contenuti dei discorsi, sempre indecisione per Emiliano e confusione per Monica.
Bacio e abbraccio di commiato prima di tornare in studio per affrontare la polemica, generata dalla superficialità nella scelta della location rispetto alla favola organizzata da Nicola Foderaro. Emiliano ha precisato che lui non ha bisogno di castelli per stupire Monica e che è meglio non staccarsi troppo dalla vita di tutti i giorni.
Discorso realistico ma poco sognatore, che ha alimentato le antipatie e lo scetticismo del pubblico di Uomini e Donne
, ma non ha cambiato lo sguardo perso della tronista.
Eleonora D'Amore