0 CONDIVISIONI

Emiliano e Monica a Uomini e Donne sono ancora confusi: coccole in strada

Monica Pisano mette alla prova Emiliano, e non resta particolarmente stupita dalla sua reazione.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Emiliano e Monica

Per capire se conosce davvero bene i suoi due corteggiatori, Monica Pisano ha deciso di metterli alla prova. Reazione prevedibile quella di Emiliano, che non ha certo sconvolto la bella tronista di Uomini e Donne.

In esterna, il bel corteggiatore si è visto recapitare dalla redazione un bigliettino: "Ho deciso di non venire. Buona serata. Baci, Monica". La romana intanto spiava la sua reazione dai monitor.

Un pò stupito ma non eccessivamente dispiaciuto, Emiliano Vannoli ha subito osservato: "Se ha deciso di venire va bene così… Tanto non ho le idee chiare neanche io, quindi non potrei aiutarla a schiarirsi le sue. Avrà i suoi motivi, cosa devo fare? Rispetto la sua decisione.".

Monica lo ha raggiunto sotto casa, e gli ha detto di aver capito chi ha davanti: "Un orgoglioso di m…". Emiliano le ha chiesto perché è confusa, e Monica si è esposta: "Ho paura di perdere tempo. Da una parte ho una persona, Nicola, che c'è, che è lì veramente per me. Dall'altra parte c'è qualcuno che c'è solo con gli atteggiamenti c'è ma con le parole no. Io sono abituata a persone che a parole ci sono ma poi con i fatti no.".

Un pò confusa poi ha ammesso: "Sono imbarazzata…". Approfittando del momento di debolezza Emiliano l'ha stretta fra le braccia. I due si sono salutati tra baci nascosti alle telecamere e ripetuti abbracci di addio.

Al ritorno in studio il rivale Nicola ha dichiarato di essere tranquillo nonostante i baci intravisti, ma scoppia in una reazione esagerata quando una signora del pubblico fa un'osservazione su di lui.

Il pubblico e gli altri ragazzi hanno sostenuto Nicola, chiedendo in coro a Monica di smetterla di giocare con i suoi sentimenti. La stessa Tina le ha detto che sono ormai più di 6 mesi che non stacca gli occhi da Emiliano, che la sua scelta l'ha già fatta e che a questo punto la sta solo tirando per le lunghe.

Vedremo quale sarà la sua scelta, sperando che non ci rimetta nessuno.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=MwQ2ZtzuWAY
0 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: Monica in crisi ed Emiliano è confuso
Uomini e Donne anticipazioni: Monica in crisi ed Emiliano è confuso
Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Emiliano a Uomini e Donne: dolci esterne sia con Monica che con Laura
Emiliano a Uomini e Donne: dolci esterne sia con Monica che con Laura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni