2 Marzo 2010
16:35

Emiliano è un falso, il no era garantito: le reazioni nello studio di Uomini e Donne

Dopo le esterne in cui Emiliano umilia Monica Pisano dicendole che non solo il suo è un No, ma che non intende nemmeno venire in puntata, in studio scatta la polemica.
A cura di Simona
Monica Pisano

Dopo l'esterna in cui Monica ammette di aver giocato per aspettare Emiliano, a Uomini e Donne continua la discussione in studio sul finale della travagliata storia fra Monica Pisano ed Emiliano Vannoli.

Tina Cipollari chiede al pubblico di non condannare nessuno: la situazione fra Monica ed Emiliano era già chiara sei mesi prima.

Monica cerca di difendere la sua posizione: "Emiliano non era costretto a stare qua, non era neanche pagato. Gli ho chiesto più volte di rimanere perché quando io voglio qualcosa faccio di tutto per ottenerla. Se tornassi indietro rifarei le stesse cose. Però non mi merito il silenzio: fosse stato un sì o un no, mi meritavo di sentirmelo dire qui in studio.".

E conclude: "Comunque io sono stata fortunata: pensa se me lo portavo a casa!".

Grandi discussioni in studio: Tina è furiosa e continua a ripetere che non c'è bisogno di essere stupiti e che l'intero percorso di Monica è stato inutile. Interviene Nicola Foderaro che difende da buon cavaliere la sua dama: "Non vedo perché dobbiamo stare qui a parlare di un uomo che ha mancato di rispetto a tutti noi, e prima di tutti a Monica".

Nicola fa notare che, benché in molti avessero immaginato che le cose sarebbero andate così, Emiliano non è poi stato così chiaro con la tronista dato che nel corso delle loro esterne insieme le ha presentato la madre, ha conosciuto le sue amiche, le ha regalato il famoso braccialetto, ecc.

Monica non concorda pienamente con gli insulti che il pubblico comincia a lanciare all'assente corteggiatore. "Non credo sia un pagliaccio, ha solo paura.".

E' solo una questione di forma, come sostiene Maria de Filippi, o la brusca e ingiustificata fuga di Emiliano ha una motivazione ben precisa?

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=Kyfz5KHxehw
Uomini e Donne: Emiliano esce con le amiche di Monica, secondo Nicola è un falso
Uomini e Donne: Emiliano esce con le amiche di Monica, secondo Nicola è un falso
Uomini e Donne sulla neve: Monica ha paura del no di Emiliano
Uomini e Donne sulla neve: Monica ha paura del no di Emiliano
Uomini e Donne anticipazioni: Monica mette alla prova l'interesse di Emiliano e Nicola
Uomini e Donne anticipazioni: Monica mette alla prova l'interesse di Emiliano e Nicola
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni