Emiliano Vannoli dopo Uomini e donne sogna un futuro in tv
Emiliano Vannoli è stato il corteggiatore di Monica Pisano a Uomini e donne. La ragazza l’aveva scelto ma lui non si era presentato neanche in studio per dirle ‘no’.
Il ragazzo ha successivamente dichiarato che la tronista ‘non era fatta per me’ e la sua decisione gli ha comunque valso copertine e interviste sulle riviste di gossip. Questa settimana, infatti, è apparso su “Eva” dove ha raccontato la sua esperienza all’interno del programma.
“È stata una bellissima esperienza. Sono sceso da quelle scalette per un gioco televisivo e magari per conoscere qualche persona con la quale condividere qualcosa insieme al di fuori di quegli studi, ma non è stato così”.
Poi rispiega perché ha rifiutato la tronista, anche se le sue spiegazioni non sono mai state molto chiare, ma forse questa volta, ammettendo che non era scattata la scintilla con lei, può essere un po’ compreso:
“Ho detto no a Monica, perché nelle ultime puntate c’era più di qualche suo comportamento che non mi tornava e poi perché non è scattato in me quel qualcosa in più che mi potesse portare a continuare la storia fuori. Di come sono andate le cose, non mi sono pentito”.
Magari adesso sogna un ruolo nel mondo dello spettacolo, anche se non ha lasciato il suo vecchio lavoro: “Per ora l’unica cosa che mi fa pensare a un futuro è il mio lavoro, che non ho pensato nemmeno un attimo di lasciare, poi se si dovesse presentare qualche occasione o proposta interessante, la valuterò”.
Maria De Filippi non considererà la sua velata candidatura al trono, dopo quello che ha fatto in trasmissione certamente non lo vedremo a Uomini e donne.
Ilaria Aurino