video suggerito
video suggerito

Emilio Fede non invitato alla festa di Silvio Berlusconi: “Che tristezza”

Il giornalista e l’ex Cav. non sono più in buoni rapporti, come rivela Fede a “La Zanzara” e un epilogo più triste di così non poteva immaginarsi.
A cura di G.D.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Emilio Fede è stato il grande assente alla festa per gli 80 anni di Silvio Berlusconi. Un epilogo triste per il giornalista che ha vissuto una vera e propria seconda giovinezza accanto al Cavaliere, diventando sua principale bocca di fuoco negli anni d'oro della "discesa in campo". I rapporti non sono più buoni dopo i guai giudiziari e i fatti del Bunga Bunga ed l'ex direttore del Tg4, nel corso di un'intervista radiofonica rilasciata a "La Zanzara", prova a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Io non sono stato invitato e non posso nascondere che provo una grande tristezza. Ma c'è anche una vicenda giudiziaria ancora in piedi che coinvolge sia me che Berlusconi, dunque è comprensibile.

Stando alle indiscrezioni rilasciate proprio da Emilio Fede, non ci sarà alla festa di compleanno dell'ex Cav neanche Francesca Pascale, compagna dell'ex premier. Come è noto, l'ex presidente del Milan ha voluto fare una festicciola privata in famiglia, senza troppi clamori. Stando a Fede è stata proprio lei la principale causa della rottura che ha avuto con Silvio Berlusconi.

Meno male che la Pascale, come sembra, non sarà presente al suo compleanno. Oremus Deus qui nobis sacramenti mirabilis.. Amen, meno male che non c'è. È una persona ingrata che ho protetto, per lei ho fatto tante cose, invece è stata il pomo della discordia tra me e Silvio. Invece ha vinto l'ingratitudine.

Emilio Fede e Silvio Berlusconi, un epilogo più triste di così davvero sarebbe stato difficile da immaginare

Vip
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views