video suggerito
video suggerito

Emilio Fede su Berlusconi-Pascale: “Stare da soli è triste”

L’ex direttore di Rete 4 rivela a La Zanzara di avere ormai praticamente interrotto i rapporti con Silvio Berlusconi e sulla Pascale commenta: “Starsene da soli la sera deve essere una grande malinconia”.
40 CONDIVISIONI
emilio-fede-su-berlusconi-pascale

Emilio Fede commenta l'ultima uscita pubblica del suo "ex" leader maximo, il Cavaliere Silvio Berlusconi, sorpreso dai fotografi allo Stadio San Siro in compagnia di quella che, come anticipato anche sulle nostre colonne un po' di tempo fa, sempre essere la sua fidanzata stabile, l'ex soubrette di TeleCafone, Francesca Pascale. Intervenuto a La Zanzara su Radio 24, l'ex direttore di Rete 4 ha confermato che ormai con il Cavaliere non c'è più lo stesso rapporto di prima:

Berlusconi mi ha un po' dimenticato, ma è normale. Non c'è più il rapporto di prima. Io prendo ventimila euro al mese, ma sono in rosso in banca. Me ne rimangono pochi, circa tremila al mese e con un fratello in cassintegrazione, uno disoccupato, la famiglia da mantenere, l'autista ed i debiti di gioco è dura. La Pascale? Io la chiamo Francy. La conosco molto bene ed è una che sa stare al posto suo. Non so se sono fidanzati ma mi rendo conto che spegnere la luce la sera e rimanere soli deve essere una grande malinconia, deve essere triste.

Oltre alle dichiarazioni sul rapporto ormai concluso con Silvio Berlusconi e sulla considerazione positiva nei confronti della Pascale, l'attenzione scatta su quei tremila euro al mese: è davvero tanto dura?

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views