10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emily Blunt di nuovo mamma, per l’attrice è il secondo fiocco rosa

L’attrice è diventata mamma per la seconda volta dopo aver partorito la piccola Hazel due anni fa. Per lei ed il marito John Krasinski è il secondo fiocco rosa.
A cura di Par. And.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Blunt è mamma per la seconda volta. Per l'attrice è arrivata una femminuccia, messa al mondo insieme al marito John Krasinski. E' stato proprio Krasinksi a dare la notizia sui social, sottolineando la coincidenza con la festa nazionale americana: "Quale modo migliore per festeggiare il 4 luglio… che annunciare il quarto membro della nostra famiglia! Due settimane fa abbiamo conosciuto la nostra bellissima figlia Violet".

Si tratta di un momento bellissimo per Emily, già diventata mamma due anni fa della piccola Hazel. La Blunt è sposata con l'attore e regista John Krasinski ("The Office", "In amore niente regole") dal 2010. Come il trend hollywoodiano insegna, la coppia scelse l'Italia per celebrare la cerimonia nuziale, in una location davvero particolare: la celeberrima Villa Oleandra di proprietà dell'amico George Clooney, a Laglio sul lago di Como. La gravidanza della primogenita era stata la "più auto-indulgente del Mondo", aveva rivelato la Blunt in un'intervista a C Magazine. L'attrice aveva raccontato il suo percorso di arrivo al concepimento: "Ho fatto massaggi, yoga prenatale e ipnoterapia. Durante questa spesso mi dimentico di essere di nuovo incinta. Devo occuparmi di un bambino di due anni». Ora che ha fatto il bis sarà più impegnata, ma è certa che si tratta di un'esperienza «indescrivibile".

"Quando accetto un ruolo mia figlia è sempre il primo pensiero", diceva l'attrice qualche tempo fa a "Grazia", raccontando come l'essere madre l'abbia cambiata. Ora, la Blunt si prenderà una meritata pausa per la maternità, dopo un periodo particolarmente faticoso dal punto di vista professionale. Negli ultimi due anni ha infatti lavorato nel musical "Into the Woods", nel thriller "Sicario" con Benicio Del Toro e in "Il cacciatore e la regina di ghiaccio", l'atteso prequel/spin-off di "Biancaneve e il cacciatore" che arriverà nelle sale americane il 22 aprile 2016.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views