video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski a nudo negli scatti di Terry Richardson

Dopo la partecipazione in “Blurred Lines di Robin Thicke, la modella 22enne Emily Ratajkowski torna a spogliarsi negli scatti del fotografo Terry Richardson per GQ.
A cura di L.B.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Ha catalizzato l'attenzione di molti tutta l'estate il video "Blurred Lines" di Robin Thicke e Pharrell, soprattutto per la presenza di splendide ballerine praticamente nude. Nel video anche Emily Ratajkowski, una modella pressoché sconosciuta almeno fino alla partecipazione nel famoso video musicale. La 22enne si è mostrata come una vera bomba sexy affermandosi come una delle presenze più spregiudicate degli ultimi tempi. "Blurred Lines ha totalizzato 47 milioni di visualizzazioni, e Emily ha ottenuto anche una parte al cinema nel film "Girl Gone" con Ben Affleck. La Ratajkowski però è tornata a fare qualcosa che le riesce davvero bene, ovvero spogliarsi. Per la rivista GQ è protagonista degli scatti di Terry Richardson, che l'ha ritratta in lingerie sexy più agguerrita che mai. Sulle riprese di "Blurred Lines" Emily ha dichiarato di non aver pensato molto ai passi di danza eseguiti:

Ho messo in scena la mia personalità senza troppo glamour. Il risultato è stato giocoso e anche un po' ridicolo, i miei amici si sono divertiti a guardarmi, avevo bevuto un paio di cocktail. Quando poi ho rivisto il video mi sono resa conto di essere non solo del tutto nuda, ma anche così svelata.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views