Emily Ratajkowski ancora vittima di un furto di foto nude private
Nuove foto private della modella Emily Ratajkowski, sarebbero state rubate, come scrive Helen Wood, la donna che oggi tiene una rubrica sul Daily Star e in passato fece scandalo per essere stata una prostituta con cui si erano accompagnati volti noti del mondo del cinema e dello sport. Lo denuncia lei stessa nella sua rubrica, spiegando come un uomo l'abbia contattata in privato su Twitter per proporle circa 200 immagini della modella nuda, rubate dal suo iCloud, per pubblicarle sul giornale. La donna ha rifiutato e nell'articolo non riserva belle parole per la persona che l'ha contattata.
"L'altro giorno stavo riflettendo sulla vita quando ho ricevuto un messaggio privato su Twitter. Non avevo idea di chi fosse questo ragazzo, ma ho sbirciato lo stesso, spinta dalla curiosità – ha scritto la Wood -. Quello che ne è venuto fuori è che nel messaggio c'era un ink ad alcune immagini presenti nell'iCloud di Emily Ratajkowski. Questo pagliaccio mi ha scritto un messaggio e mi ha chiesto se volessi pubblicare l'intero set di immagini che ritraevano la modella nuda". La Wood si è rifiutata di pubblicare le foto e ha scritto: "Io lo so che là fuori ci sono persone fuori di testa, ma non potevo immaginare quanto possano essere malate".
Non è la prima volta che le foto della Ratajkowski, che ha raggiunto la popolarità mondiale grazie al ruolo da protagonista nel video di "Blurred Lines" di Robin Thicke, sono finite in rete senza il suo permesso. Lei, infatti, fu una delle vittime del leak delle foto di molte celebrità avvenuto nel 2015, ma qualche mese fa la modella fu protagonista anche di un'altra pubblicazione non voluta. La donna, infatti, criticò aspramente il fotografo Jonathan Leder che rese pubblici – senza il suo consenso – alcune Polaroid scattate un anno prima e in cui la modella si mostrava completamente senza veli.