47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski in un video mozzafiato con cui fa gli auguri di Natale ai fan

Ormai nessuno può dire di non conoscerla. E proprio per allietare ulteriormente i suoi fan, Emily Ratajkowski ha tirato fuori l’ennesimo asso dalla manica. Ecco il video sexy realizzato per “Love” in cui è assolutamente incontenibile.
A cura di Par. And.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Sfidiamo chiunque bazzichi su internet e i social piuttosto frequentemente, a dire di non conoscere quella dea che porta il nome di Emily Ratajkowski. Lei, modella prima, protagonista del discusso video "Blurred Line" di Robin Thicke poi (in cui appariva mezza nuda) e infine anche attrice nel film di David Fincher "Gone Girl", in Italia "L'amore bugiardo", al fianco di Ben Affleck, è praticamente ovunque grazie alle foto postate sui suoi social network che fanno letteralmente girare la testa ai suoi fan. Emily è autenticamente un concentrato esplosivo di sensualità e bellezza e non ha alcun timore di mostrarsi, abitualmente, come mamma l'ha fatta, conscia della sua capacità di saper fare notizia con una semplice foto.

Stavolta si è aggiunto anche il video, visto che la modella ha deciso di realizzare una clip sensuale per la rivista Love, servendosi del pretesto dell'arrivo del Natale per fare gli auguri ai suoi amati fan, che non smettono di seguirla con frequenza disarmante. Una volta, detto personalmente, ho conosciuto una persona che asserisce di aver apposto il proprio like a tutte, tutte veramente, le foto postate da Emily Raitajkowski su Instagram e Facebook. Il video è incredibile, ingestibile per la sensualità espressiva e non solo di Emily. C'è ben poco da aggiungere insomma, se non che il video di Emily abbia già superato abbondantemente le 380 mila autorizzazioni, sfiorando le 400 mila, una cifra che supererà abbondantemente, si suppone. Anzi, speriamo di aver fornito a molti lo spunto di andarsi a gustare questo ennesimo capolavoro della ragazza più sexy al mondo (non si sa più come dirlo).

https://www.youtube.com/watch?v=DBK-Cy9ge4M

Chi è Emily Ratajkowski?

Per quei folli che ancora dovessero chiedersi chi sia, Emily Ratajkowski è una modella di origini britanniche nata a Londra, ma cresciuta a Encinitas, in California. Il padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacca ed irlandese, mentre la madre Kathleen è una professoressa e scrittrice. Proprio a causa dei lavori dei genitori la Ratajkowski si trovò fin dalla giovane età a doversi spostare in molte parti d'Europa, per questo motivo trascorse gran parte della sua infanzia a Bantry (Irlanda) e a Maiorca (Spagna). In aggiunta, ecco le 5 cose che nessuno conosceva di lei.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views