5 CONDIVISIONI

Emily Ratajkowski in una foto a 14 anni: “Il mio corpo è naturale, ma nella vita non è tutto”

Emily Ratajkowski, anno 1991, oggi ha 28 anni e può dirsi fiera di mostrare un corpo da fare invidia. Su instagram, ha voluto rispondere agli haters, che insinuano ciclicamente che il suo corpo non sia del tutto naturale, con una foto di lei a 14 anni, dando poi sfogo a quello che è sembrato essere un inno alla bellezza in generale, sia interiore che esteriore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
5 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Ratajkowski, anno 1991, oggi ha 28 anni e può dirsi fiera di mostrare un corpo da fare invidia. E lo fa spesso su Instagram, consapevole della sua bellezza e della maestria dello staff che la segue, consentendo alla sua pagina di crescere in maniera esponenziale. 25 milioni di followers allo stato attuale, una moltitudine di persone che oggi giorno si riversano sotto le sue foto sensuali per esprimere apprezzamenti e sostenerla.

C'è anche però chi, in pieno trend haters, insinua ciclicamente dubbi sulla naturalezza delle sue forme. A loro, in primis, la Ratajkowski ha voluto rispondere con una foto di lei a 14 anni, dando poi sfogo a quello che è sembrato essere un inno alla bellezza in generale, sia interiore che esteriore, un modo che invitare le nuove generazioni, completamente fagocitate dai dispositivi digitali e dall'immagine univoca che a volte tendono a dare dei personaggi famosi. A questi nativi, la splendida modella ha chiesto uno sforzo in più, per riuscire a pensare che dietro le foto sexy o le  forme sinuose di chiunque di loro influencers si cela un animo più completo e complesso:

Mi piace mostrare alle persone questa foto di me a 14 anni per dimostrare che il mio corpo è naturale. Oggi mi dispiace che abbia monopolizzato un po’ tutto. Ero solo una bambina in questa immagine e speravo che il mondo mi incoraggiasse a essere qualcosa di più del mio solo corpo. Detto questo, mi sento comunque potenziata dall’aver messo il mio corpo e la mia sensualità ‘al servizio’ della moda e di piattaforme come Instagram. Fortunatamente, ho scoperto  le parti di me che sono senza dubbio più importanti dell’essere sexy, ma sei hai 14 anni e stai leggendo questo post, per ora non preoccuparti di tutto questo. Leggi molti libri e sappi che ciò che vedi su Instagram è solo una piccola parte di esseri umani più completi e meravigliosamente complessi.

5 CONDIVISIONI
Emily Ratajkowski nuda in casa a colazione, la foto diventa virale
Emily Ratajkowski nuda in casa a colazione, la foto diventa virale
Gabriel Garko pubblica una foto di quando aveva 14 anni: "Stando a casa trovi di tutto"
Gabriel Garko pubblica una foto di quando aveva 14 anni: "Stando a casa trovi di tutto"
Ramona Badescu è diventata mamma a 51 anni: "Sono rimasta incinta in modo naturale"
Ramona Badescu è diventata mamma a 51 anni: "Sono rimasta incinta in modo naturale"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views