186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski scopre il bidet in Italia e viene censurata

La famosa modella, nota ai più per la partecipazione al video Blurred Lines di Thicke, è sbarcata in Italia e ha scoperto il bidet. Ha pensato bene allora di condividere una foto su Instagram mentre lavava le parti intime ed è stata subito censurata da Instagram.
186 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Ratajkowski è una bellissima modella 23enne, salita agli onori delle cronache per la partecipazione al video Blurred Lines di Thicke. Nelle ultime ore sta facendo parlare di se a causa di uno spiacevole incidente sui social network. Arrivata in italia, pare abbia scoperto il bidet all'improvviso e, forse presa dall'entusiasmo, sia corsa in bagno a lavarsi le parti intime. Il punto è che non si è fermata alla sua igiene personale, bensì ha deciso di condividere il momento con i suoi followers su Instagram. La foto, che la ritraeva accovacciata sul sanitario e intenta a lavarsi, ha fatto immediatamente il giro del mondo scatenando commenti e, come era prevedibile, anche diverse polemiche. In particolare queste ultime provenienti proprio dal social network scelto per l'irriverente condivisione.

La foto censurata di Emily Ratajkowski
La foto censurata di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski come Naike Rivelli e Rihanna

Le reazioni sono state delle più disparate: c'è chi si è davvero divertito a vederla in quelle condizioni e chi l'ha considerata davvero di cattivo gusto. Invece di girare per la città e fotografare i monumenti più belli del nostro Paese, Emily Ratajkowski ha preferito dare risalto alle bellezze racchiuse nei nostri bagni e questa cosa pare non sia andata granché giù. E non è stata digerita nemmeno da Instagram, che le ha subito bannato l'immagine, richiamando così l'attenzione su una condotta non proprio esemplare, che sappiamo bene non è stata mai fatta passare a nessuno. È successo di recente a Naike Rivelli e ai suoi nudi d'autore, è successo a Rihanna e alle sue foto troppo sexy, è successo a foto ben più pudiche ma contraddistinte da hashtag hot bannati in partenza, perché il social fotografico non ammette eccezioni e anche in questo caso pare abbia calato la scure della sua censura. Un soggiorno milanese davvero "sui generis", che l'ha condotta direttamente nella cerchia dei peccatori di Instagram e le è valsa anche una bella strigliata pubblica.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views