video suggerito
video suggerito

Emis Killa single, lui e Tiffany Fortini si sono lasciati: “Vedo nostra figlia tutti i giorni”

I rapper annuncia la rottura con la storica compagna su Instagram: per differenze inconciliabili, lui e la stilista e blogger Tiffany Fortini si sono lasciati dopo circa sette anni insieme. Nel 2018 erano diventati genitori di Perla Blue: “Non tornerò più sull’argomento”, ha assicurato Emis Killa.
A cura di Valeria Morini
120 CONDIVISIONI
Immagine

Emis Killa è tornato single, ormai da qualche mese. Il rapper, sempre molto discreto sulla sua vita privata, ha annunciato su Instagram che la relazione con Tiffany Fortini è finita. Insieme dal 2012, i due hanno avuto una figlia, Perla Blue, nata il 17 agosto del 2018.

Non amo spiattellare i ca**i miei sui social ma vedo che purtroppo a molti dei miei seguaci interessano e fanno domande a proposito. Quindi: ebbene sì, io e la madre di mia figlia non stiamo più assieme e manco da poco, da ormai qualche mese. Semplicemente come ho tutelato la mia famiglia e gli affari nostri in passato, l'ho fatto in questa occasione.

Emis Killa continua a vedere la figlia

"Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo", continua Emis Killa, al secolo Emiliano Rudolf Giambelli, "il perché di questa scelta sono solo affari nostri. Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti, non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo ad essere una famiglia quando condividiamo il tempo con lei. Non dispiacetevi per noi. Dispiacetevi per le coppie che si ostinano a rimanere assieme e arrivano a lanciarsi i coltelli dietro, talvolta rovinando l’infanzia ai figli. Non credo tornerò mai sull'argomento, per cui fatevi bastare quanto ho appena detto. Buona serata e buone chiacchiere a tutti". Dunque, il tema è chiuso e il rapper non ha intenzione di rilasciare interviste o parlare ulteriormente della sua vita privata.

Le parole di Tiffany Fortini

Nelle stesse ore, è arrivato anche un post Instagram pubblicato alla stessa Tiffany: "Sono una delle persone più anti-gossip che io conosca e chi mi segue lo sa; sono stata incinta e nessuno lo ha saputo sino alla nascita di Perla Blue ma, ora, mi ritrovo a dover dare una mini spiegazione, cosicché io non riceva migliaia di messaggi strappalacrime e melensi. A volte, succede, che due persone non vedano più la vita nella stessa maniera, senza avere la presunzione di pensare di avere ragione l'una sull'altra. Ad Emiliano e me, ora, è successo questo. Io avrei voluto una cosa e lui il suo totale opposto. La vita è imprevedibile, ma è anche il suo bello, perché quando tutto sembra andare malissimo, basta un attimo e le cose cambiano. Vi bacio tutti". Insomma, alla base della rottura, una diversità di vedute e carattere divenuti ormai inconciliabili.

Chi è Tiffany Fortini

Pochi, in effetti, conoscevano la relazione tra Emis Killa e Tiffany Fortini, sempre lontani dal gossip. Classe 1989, lei è di origini francesi e ha studiato all’Università di Milano-Bicocca. Di professione è designer, blogger e stilista. Collabora con lo studio 10 Corso Como di Milano e con il progetto Sismaitalia. Nel 2012 ha lanciato una linea di t-shirt. Lei e Emis erano entrati in crisi già nel 2018, un momento "no"  presto dimenticato con la nascita della figlia Perla Blue.

Immagine
Immagine
Immagine
120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views