video suggerito
video suggerito

Emma Bunton si sposa: il sì dell’ex Spice Girl a Jade Jones, padre dei suoi figli

Emma Bunton si sposa. L’ex Spice Girl dirà sì al compagno Jade Jones, padre dei suoi due figli. I due, insieme da 20 anni, hanno fatto visita all’Enfield Registry Office di Londra per scegliere la location delle nozze che saranno celebrate a breve. Per Emma è un anno d’oro: al tour già sold out con l’ex compagne di band, si aggiunge il matrimonio con il compagno storico.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Bunton si sposa. Secondo il Sunday Mirror, l’ex Spice Girl convolerà a breve a nozze con il compagno storico Jade Jones, padre dei suoi due figli. La coppia è stata avvistata presso l'Enfield Registry Office, presso cui avrebbero scelto l'Old Marylebone Town Hall quale location delle nozze. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato già nel 2019. Quello in corso sarà un anno d’oro per l’ex Baby Spice, costellato da svariati successi professionali e reso perfetto dalle nozze con il compagno storico.

Un amore lungo 20 anni

Baby Spice e il musicista poi diventato un rinomato chef stanno insieme da 20 anni. Dal loro legame sono nati i figli Beau, di 11 anni, e Tate, di 7. Già lo scorso anno, Emma aveva lasciato intendere la volontà di ufficializzare quel legame da sempre importante. “Le nozze? Dovremmo arrivarci, anche se io lo considero già mio marito e lui mi considera sua moglie. Il problema è che siamo disorganizzati, non riusciamo mai a occuparsi di certi progetti. Sono sicura che, quando ci sposeremo, lo faremo scappando velocemente da qualche parte” dichiarò vaga. E, invece, pare che le nozze siano destinate a essere celebrate in grande. La location scelta dai due, infatti, è tra le preferite dalle celebrità.

Il tour con le Spice Girl

Il 2019 sarà l’anno del tour delle Spice Girls o, almeno, di quelle rimaste. La reunion nell’aria da tempo vedrà la luce a breve. A esibirsi insieme saranno Geri Halliwell, Emma, Mel C e Melanie Brown. Unica assente Victoria Adams (oggi Beckham) che da tempo ha abbracciato il mondo della moda, tagliando i ponti con qualsiasi cosa avesse fatto in passato. Il tour della band che ha scritto un’ampia pagina della storia della musica pop comincerà l’1 giugno 2019 dall’Etihad Stadium di Manchester, per poi toccare tappe quali Coventry, Sunderland, Edimburgo e Bristol, e concludersi allo stadio di Wembley a Londra.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views