video suggerito
video suggerito

Emma e Bocci non si sono lasciati, li fotografano insieme dopo mesi di silenzio

Spunta finalmente in rete una foto che dimostra con certezza che la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci non è finita.
A cura di Stefania Rocco
77 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi mesi, le conferme a questa storia si sono susseguite in diverse occasioni pur rimanendo abbastanza rare. Prima lo scoop involontario di Pietro Valsecchi che a Verissimo aveva tranquillizzato Emma Marrone circa la fedeltà di Marco Bocci. Qualche settimana fa, era stata Emma a rilanciare dichiarando apertamente che la relazione con l'attore non era terminata. Di foto che li mostrassero vicini, però, nemmeno l'ombra. Fino a oggi. Sì perché finalmente i due sono stati fotografati insieme. Lo scatto è stato pubblicato su Facebook e mostra la coppia convinta di essere al sicuro all'interno di un appartamento. Gli basta però avvicinarsi alla finestra perché lo scenario cambi improvvisamente.

Immagine

Prima foto da mesi – Un anonimo fotografo è riuscita a scattare la foto incriminata della quale, peraltro, i due si sono immediatamente accorti. E' Emma a indicare la fotocamera a Marco che la guarda con l'aria di chi non crede ai propri occhi. Del resto, l'attore aveva dichiarato di vivere male il gossip, da qui la scelta di sparire dalla scena così da impedire al pettegolezzo di travolgere la sua vita e la sua storia d'amore. Lo scatto è bastato ai fan per tirare un sospiro di sollievo. Tra Bocci ed Emma non è finita e basta questo scatto a dimostrarlo. Semplicemente, i due hanno preferito vivere il loro rapporto nella privacy più completa, nel tentativo d'impedire a chicchessia di rovinare quello che insieme sono riusciti a costruire dal maggio scorso, momento in cui hanno cominciato a frequentarsi. E da allora, non si sono mai allontanati.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views