27 Giugno 2015
16:52

Emma e Borriello in vespa a Napoli, Fabio le avrebbe presentato la sua famiglia

Emma Marrone è in vacanza a Napoli insieme al fidanzato Fabio Borriello. I due sono stati fotografati a bordo di una vespa rossa in una delle strade più chic della città. E in occasione di questo viaggio, il fratello di Marco potrebbe averle presentato la sua famiglia.
A cura di Stefania Rocco

Weekend a Napoli per Emma Marrone, fotografata dai fan in compagnia del fidanzato Fabio Borriello. I due sono stati beccati in una delle vie più eleganti della città, a bordo di una vespa rossa. Vestiti casual entrambi, dimostrano che il loro amore ha saputo resistere alla crisi che li aveva investiti solo poche settimane fa. All’epoca, Fabio era stato beccato in compagnia di Belén Rodriguez, cosa che aveva scatenato l’ira della fidanzata che, secondo numerose indiscrezioni pubblicate in rete, avrebbe finito con il lasciarlo nonostante il pentimento di lui. Le foto di Emma e Fabio al battesimo del figlio di Balzaretti hanno chiarito che la storia d’amore era ripresa proprio dal punto in cui si era interrotta e il recente viaggio a Napoli è diventato la proverbiale ciliegina sulla torta. Com’è noto, infatti, Fabio è napoletano e potrebbe aver approfittato di questo viaggio nella sua città per presentare la Marrone alla sua famiglia. Questo è quanto sperano i fan della coppia che si augurano che questa storia sia finalmente quella giusta per la bellissima Emma, dopo le disavventure sentimentali vissute con Stefano De Martino e Marco Bocci.

Emma al compleanno dello stilista Scognamiglio, c’era anche Lindsay Lohan

Francesco Scognamiglio con Emma Marrone e Lindsay Lohan
Francesco Scognamiglio con Emma Marrone e Lindsay Lohan

Il viaggio a Napoli è stato necessario a Emma anche per partecipare al party di compleanno organizzato per lo stilista Francesco Scognamiglio, grande amico della Marrone. Alla festa, cui era presente anche il fidanzato Fabio, Emma si è esibita in stile Marilyn Monroe sulle note di una sensuale versione di “Happy birthday”, scatenando l’entusiasmo del festeggiato. Tra le foto scattate all’esclusivo party ne è spuntata qualcuna che ha come soggetto l’attrice Lindsay Lohan, arrivata direttamente dagli Stati Uniti per festeggiare l’amico stilista. Un party stellare, dunque, al quale la Marrone ha partecipato in qualità di guest star insieme a un’altra serie di ospiti illustri.

Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
Fabio Borriello e Emma Marrone, baci e coccole a Capri
131.928 di Spettacolo Fanpage
Emma nega il flirt con Briga, e torna a frequentare Fabio Borriello
Emma nega il flirt con Briga, e torna a frequentare Fabio Borriello
Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone trasloca:
Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone trasloca: "Ma non ritrova il sorriso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni