Emma e Marco Bocci ancora insieme, nonostante la gelosia
Crisi rientrata tra Emma Marrone e Marco Bocci, che continuano felici e indisturbati la loro storia d'amore. Riflettori puntati su di loro e sulla storia nata in primavera negli studi di "Amici" proseguita con una vacanza insieme e poi lasciata un po' in disparte sul finire dell'estate. La cantante salentina e il bel Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia si sono ritrovati più innamorati che mai, nessuna bufera nell'aria. Il settimanale "Novella 2000″ assicura che l'addio temporaneo tra Marco ed Emma è stato dettato dalla gelosia del bell'attore nei confronti della cantante. Ecco cosa si legge sulla rivista:
I due non si vedevano e sentivano già da un paio di settimane e così è stato fino a dieci giorni fa, quando la cantante ha cominciato a rimpiangere la presenza di Marco, risvegliandosi dal torpore che le aveva anestetizzato il cuore.
Sbirciando la pagina Twitter della star della musica si intuiva che c'era qualcosa che non andava, salvo poi sdrammatizzare con il post sulla "botola da aprire". Il messaggio sotterra le baruffe momentanee, tra Marco e Emma è amore senza precedenti.