Emma esce con Nesli, ma smentisce il gossip sul nascere
Novella 2000 si sbilancia: tra Emma Marrone e il rapper Nesli ci sarebbe del tenero. Il settimanale, oltre a fotografarli insieme durante una recente uscita (in foto), annuncia infatti che il nuovo vocal coach di Amici 12 avrebbe chiesto e ottenuto che il rapper fosse inserito nello squadrone di ospiti previsti dal talent show quest'anno, al fine di poterlo avere vicino. Ma andiamo con ordine. Prima di tutto, Emma e Nesli, fratello di Fabri Fibra sono stati fotografati in un noto locale di Milano all'esterno del quale, tra sorrisi complici e sguardi lanciati da sotto le ciglia, sembra abbiano dimostrato che tra loro ci sia – o stia nascendo – una simpatia. Novella rincara la dose e annuncia che, proprio in virtù di tale feeling, la bella ex fidanzata di Stefano De Martino avrebbe insistito affinché il rapper partecipasse a questa edizione di Amici, in qualità di ospite vip insieme al suo più noto fratello e a rapper come Marracash e i Club Dogo.
A rafforzare l'ipotesi per ora solo ventilata, che tra La Marrone e Nesli – all'anagrafe Francesco Tarducci – ci sia del tenero sono i tweet che il rapper sta postando giorno per giorno sul suo profilo Twitter, messaggi che sembrerebbero suggerire il suo interesse verso una donna sconosciuta.
E non solo, perchè è lo stesso Nesli a confermare di essere stato ospite ad Amici lo scorso 16 marzo, la data in cui Emma ha fatto ufficialmente il suo ingresso in trasmissione in qualità di coach. In più, va considerato anche che nella puntata in questione, Nesli è stato l'unico vip a essere presente, sebbene da dietro le quinte o tra il pubblico.
Emma Marrone ha però smentito il gossip sul nascere, pubblicando su Twitter l'ennesimo status spiritoso attraverso il quale smonta l'ipotesi avanzata da Novella. Nesli – che lei chiama scherzosamente "fratè" – sarebbe solo un amico.