Emma Marrone, cifrato a Bocci: “Non si gioca con due mazzi di carte”. Pare c’entri Laura Chiatti
"Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco. Si perde sempre!". Ha scatenato parecchio caos in rete l'ultimo tweet pubblicato da Emma Marrone, un messaggio che sembrerebbe fare riferimento al fidanzato Marco Bocci. Assodato che i due stanno ancora insieme (è stata una foto a confermarlo proprio recentemente), è normale aspettarsi che l'attore di Squadra Antimafia e la cantante salentina vivano ancora immersi nell'idillio. Quando la carica combattiva di Emma torna a fare capolino, invece, è il segnale che qualcosa non quadra. Poche ora fa, l'artista pubblicava sul suo profilo Twitter il messaggio che vi postiamo in basso. La curiosità è divampata immediata: a chi è dedicato il tweet in questione? La risposta sembrerebbe essere arrivata dalla rete.
Serata a Perugia insieme alla Chiatti – Secondo le prime indiscrezioni trapelate, pare che Emma facesse riferimento proprio a Marco e a una serata che l'attore avrebbe trascorso insieme alla collega Laura Chiatti. Reduce dalla rottura con Davide Lamma, la splendida artista avrebbe raggiunto Bocci per una serata tra amici. I due sarebbero stati visti insieme nel pub perugino "Il dollaro" in compagnia di una chiassosa compagnia.
Che sia stata la serata in questione a scatenare la furia di Emma? E' probabile, soprattutto considerata la passione di Marco per le belle donne. E Laura è molto, molto bella. La Marrone non è una che sta a guardare e avrebbe manifestato il suo fastidio via social. Sempre che si tratti di un avvistamento reale e non dei soliti gossip privi di fondamento. Ma a questa domanda, solo i diretti interessati potranno rispondere…