62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone come Stefano De Martino torna ad Amici 10

Emma Marrone torna da trionfatrice ad Amici 10, ospite della prima puntata del talent show, che inizierà il 2 ottobre.
A cura di ilaria
62 CONDIVISIONI
emmamarrone

Emma Marrone è la cantante salentina che ha stravinto la scorsa edizione del talent show Amici. La ragazza ha avuto molti riconoscimenti e il suo album ‘Oltre' risulta al decimo posto tra i dischi più venduti dal 2009 ad oggi.

Il programma è stato importante come trampolino di lancio della sua carriera artistica, tanto che al settimanale Panorama ha confessato:

Fondamentale per chi vuole fare questo lavoro. Il punto di forza di un talent show è che il pubblico si affeziona a livello artistico e canoro, ma piaci anche perché da casa hanno modo di conoscerti come persona, nel carattere, nei tuoi comportamenti quotidiani. Quando compri il disco c’è quindi una componente di affetto personale”.

Un successo che ha avuto modo di dimostrare durante Amici tour 2010, dove si è mostrata sempre in compagnia del suo grande amore, il ballerino conosciuto tra i banchi di scuola: Stefano De Martino.

I due sono tra le coppie più amate della televisione, due talenti davvero incredibili e apprezzati, tanto che Stefano De Martino tornerà da professionista nella scuola per la fase del serale, mentre è partito per l'America per uno stage in una delle compagnie di danza più importanti al mondo.

Anche Emma ritornerà da Maria De Filippi in occasione della prima puntata della decima edizione di Amici. I nuovi talenti saranno presentati sabato 2 ottobre e ospite d'eccezione sarà proprio la salentina.

Ovviamente nel corso della puntata saranno presentate le ultime novità della trasmissione, tra cui si noterà l'assenza di Steve La Chance, mandato via per un rinnovamento nella squadra dei professori ma non mancherà all'appello l'insegnante di danza classica, Alessandra Celentano.

Ilaria Aurino

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views