video suggerito
video suggerito

Emma Marrone con Stefano De Martino: le foto della vincitrice di Amici 9

Emma Marrone che abbraccia teneramente il suo Stefano De Martino e molte altre ancora nella gallery completa sulla vincitrice di Amici 9.
A cura di Fanpage Admin
18 CONDIVISIONI

emma marrone e stefano de martino

Emma Marrone ha vinto Amici 9 abbracciata ad Alessandra Amoroso, ma appena si sono spente le telecamere è corsa ad abbracciare la persona che più desiderava avere al suo fianco: Stefano De Martino, ballerino eliminato nel corso della semifinale e suo partner segreto dentro la scuola.

Nella photogallery completa creata con le foto inedite scattate dopo la proclamazione e la premiazione della bella salentina, sono state catturate tutte le immagini più belle del serale. Foto prese dalla pagina ufficiale di Emma su Facebook, postate dai suoi fans che hanno assistito da protagonisti al suo trionfo.

Emma è scintillante, urla, piange, si lascia travolgere dalla pioggia di coriandoli scesi dall'alto solo per coronare il suo sogno. Posa come una diva, ma solo per scherzo, a volte mostra la faccia pensierosa e un attimo dopo il suo splendido sorriso.

Da Maria De Filippi è avvolta con un abbraccio quasi materno, essendo stata colei che l'ha seguita per tutti questi mesi lontana da casa e dai suoi affetti, così come il maestro Pino Perris, suo mentore nel percorso musicale ed artistico.

Senza dubbio la foto che ha toccato di più è quella con la seconda classificata, Loredana Errore, mentre tiene stretto il trofeo davanti alla torta della trasmissione: due semplici amiche con il naso macchiato dalla panna, complici in quel momento delicato che ha decretato l'una migliore dell'altra, almeno stando ai dati del televoto.

Una foto del genere fa venire voglia di credere che "Amici" sia davvero il nome più adatto che Maria avesse potuto dare ad un talent dai buoni sentimenti come questo.

Eleonora D'Amore

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views