9 Luglio 2012
14:28

Emma Marrone e Andrea Montovoli non stanno insieme, parla Sandro Mayer

Emma Marrone e Andrea Montovoli: è amore oppure no? Il nonno di Andrea, Tonino Fiala conferma l’idillio amoroso, ma il direttore del settimanale DiPiù, Sandro Mayer, parla di una smentita arrivata dallo stesso Andrea.
A cura di Daniela Seclì

La notizia di una nuova relazione per la grintosa cantante salentina Emma Marrone, circola già da un po’. Il nome del fortunato cavaliere è stato presto svelato: si tratterebbe infatti dell’attore Andrea Montovoli. E se all’inizio era solo un pettegolezzo basato su degli scatti che ritraevano i due giovani insieme, nei giorni scorsi la romantica liaison sembra essere stata confermata proprio dal nonno di Andrea, Tonino Fiala. L’idea di un nuovo uomo, che torni a far battere il cuore di una delle voci più amate d’Italia, aveva acceso l’entusiasmo di fans e sostenitori. Purtroppo, però, sembra essere già arrivata la smentita

Durante il programma Estate con noi in tv condotto da Paolo Limiti è presente tra gli ospiti in studio, Sandro Mayer, il direttore del settimanale DiPiù, che qualche giorno fa ha dato voce al nonno di Montovoli. Mayer racconta le difficoltà del suo mestiere, i problemi che insorgono nel relazionarsi con i personaggi e nell’ottenere interviste e poi si sofferma sulle smentite che, spesso e volentieri, seguono. Il direttore fa alcuni esempi.

Parla di una presunta relazione che è sotto i riflettori in questi giorni. Racconta che una sua redattrice conosce bene il nonno di uno dei protagonisti e dunque gli ha proposto un’intervista. Il nonno in questione – continua a raccontare Mayer – ha descritto una bellissima storia d’amore, dipingendo il nipote come innamorato di una cantante. Poco tempo dopo però, proprio il nipote, contatta la redazione per smentire tutto. Usando le parole riferite da Mayer, il giovane avrebbe sostenuto di non essere affatto innamorato e che la ragazza citata nell’intervista è solo un’amica. La risposta di Mayer è stata che la smentita dovrebbe farla a suo nonno e non a lui.

Insomma, nonostante siano stati omessi nomi e cognomi, è molto semplice intuire di chi si stia parlando: Andrea Montovoli, dunque, smentisce la relazione con Emma Marrone. Chiaramente non ci è dato sapere se la smentita sia arrivata per proteggere la relazione o perché effettivamente, tra i due giovani, non ci sia altro che una semplice amicizia. Sicuramente, il tempo ci darà tutte le risposte.

Accanto a Emma c'è ancora Montovoli
Accanto a Emma c'è ancora Montovoli
Emma è ancora single ma esce sempre con Montovoli
Emma è ancora single ma esce sempre con Montovoli
La pausa autogrill di Emma Marrone
La pausa autogrill di Emma Marrone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni