16 Dicembre 2015
17:36

“Emma Marrone e Fabio Borriello beccati a cena insieme a tre mesi dalla rottura”

Il settimanale Chi riporta un’indiscrezione su una presunta cena tra la cantante e l’ex fidanzato, beccati in un noto ristorante di Milano. Dopo la rottura dello scorso settembre, ci sarebbe ancora del tenero tra i due, forse la coppia più chiacchierata dell’estate 2015.
A cura di Valeria Morini

Emma Marrone e Fabio Borriello sono stata la coppia più calda e chiacchierata dell'estate, fino alla prematura e (non del tutto) inaspettata rottura dello scorso settembre. La storia d'amore che per mesi ha fatto impazzire i fan della cantante e popolato le pagine dei giornali di gossip (come dimenticare quelle foto hot sulle spiagge di Capri) sembrava ormai appartenere al passato. E invece, ecco un nuovo colpo di scena: uno scoop del settimanale Chi assicura che i due ex sarebbero stati beccati insieme a cena, in un locale di Milano a pochi giorni dal compleanno di lui (nato il 16 dicembre). Non ci sono foto che confermano il "fattaccio", ma pare inoltre che fra i due ci siano anche ottimi rapporti "social". Ecco quanto scrive la rubrica di gossip della rivista:

Sorpresa in un noto ristorante milanese. La cantante Emma Marrone, ospite ad alcuni eventi, si è seduta a cena e non era da sola: al tavolo insieme con lei il suo ex (o forse di nuovo attuale) Fabio Borriello, che sui social è tornato a mettere ‘mi piace' alle foto della prossima coach di Amici.

Solo pochi giorni fa, in un'intervista, Emma si era proclamata single, senza nascondere il sogno di trovare l'uomo giusto. L'indiscrezione sulla presunta cena romantica (o semplicemente amichevole?) apre a nuovi intriganti scenari. Non dimentichiamo che la cantante, nella sua assai probabile esperienza come futura coach ad "Amici", rischia seriamente di reincontrare in tv l'altro suo storico ex Stefano De Martino, anche lui nel cast del programma. Nella puntata andata in onda sabato scorso, con Emma special guest star, la produzione ha fatto prudentemente in modo di evitare il loro incontro, ma già si mormora di quello che potrebbe accadere quando inizierà la fase dei serali. Forse, quando verrà quel momento, sarà di nuovo sbocciato l'amore con Fabio. Chi ha adorato la coppia Borriello-Marrone sta già incrociando le dita.

Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone trasloca:
Dopo la rottura con Fabio Borriello, Emma Marrone trasloca: "Ma non ritrova il sorriso"
Emma Marrone e Fabio Borriello, spesa insieme:
Emma Marrone e Fabio Borriello, spesa insieme: "Convivono a casa di lei" (FOTO)
Fabiola Cimminella di
Fabiola Cimminella di "UeD" a cena con i fratelli Borriello, accanto a lei c'è Marco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni