2 Maggio 2014
23:18

Emma Marrone e gli amori sbagliati: “Lassù qualcuno mi ha aiutata a liberarmi di loro”

Emma Marrone si sbilancia e parla dei suoi amori non andati a buon fine (Stefano De Martino e Marco Bocci in primis): in un’intervista a “Io Donna”, infatti, ha svelato alcuni particolari inediti della sua vita privata…
A cura di F.G.

La cantante Emma Marrone, già protagonista ad "Amici 12" in qualità di coach della squadra dei Bianchi (da quest'anno sostituita dal rapper genovese Moreno Donadoni), si è confessata a Io Donna del Corriere della Sera, e ha parlato della sua vita privata. Sarà lei tra l'altro a rappresentare il nostro Paese all'Eurovision Song Contest 2014, un palco prestigioso che non la farà dormire la notte: "Il palco è la mia cura. C'è chi va dall'analista, io salgo sul palco. Mi chiedi se non avevo paura? Certo che ce l'avevo, e ce l'ho. Ogni volta mi si blocca il cuore e tutto il resto. Poi, però, mi sciolgo e divento me stessa" ha confessato la Marrone che non ha nascosto di essere diventata cattolica in età adulta quando "ha sentito la necessità di pensare che esista qualcosa più grande di noi". Dice di essere stata sempre sincera e che probabilmente "è stata concepita senza filtro". Il suo amore per la musica, poi, non l'ha mai abbandonata:

Ho cominciato giovanissima, nelle cantine. Ci auto-producevamo i cd. Ricordo ancora un sacco di viaggi della speranza al Nord per far sentire le nostre cose ai discografici.

In merito ai suoi amori non andati a buon fine (come ad esempio quelli con l'attuale marito di Belén Rodriguez, Stefano De Martino, e con l'attore di "Squadra Antimafia" Marco Bocci), ha aggiunto:

Vuol dire che lassù c'è qualcuno che mi ha dato una mano a liberarmi di persone che sarebbero state un impedimento nella mia vita.

Si dichiara single: l'uomo della sua vita dovrebbe essere "d'acciaio come lei". Ha pochi amici, tutti fuori dal suo ambiente di lavoro, chiede consigli alla De Filippi e ha un buon rapporto con i genitori.

Sbagliata Ascendente Leone, da oggi la vita di Emma Marrone è su Prime Video
Sbagliata Ascendente Leone, da oggi la vita di Emma Marrone è su Prime Video
Acqua ghiacciata anche per Emma Marrone con la maglietta
Acqua ghiacciata anche per Emma Marrone con la maglietta "StaSenzaPensier"
14.024 di antofox
Il significato e il testo di Sbagliata ascendente leone, Emma racconta cosa ha imparato dal dolore
Il significato e il testo di Sbagliata ascendente leone, Emma racconta cosa ha imparato dal dolore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni