1 Febbraio 2012
15:25

Emma Marrone e l’amore per Stefano: “E’ il mio toy boy”

Prosegue positivamente la convivenza e la storia d’amore tra la Marrone e il ballerino Stefano De Martino: “L’importante è che mi faccia stare bene”
A cura di Marianna D Onghia

Avere un toy boy è bello, soprattutto se si tratta di Stefano De Martino! Questo pensa la salentina Emma Marrone, che vive da tempo la sua storia d'amore con il ballerino di Amici, conosciuto durante l'edizione in cui i due erano alunni nella scuola. Il loro rapporto ha attraversato alti e bassi, soprattutto a causa dei flirt di Stefano, ma ora la relazione è stabile e li vede entrambi felici e sereni. Lui lavora come assistente nella scuola di Maria De Filippi e lei è pronta alla seconda partecipazione sanremese. Qual è il segreto di questa unione?

"Lui mi fa ridere, mi fa stare bene e poi ci bilanciamo: io ho l’ansia della precisione e lui mi ha insegnato a vivere con più leggerezza": Stefano, insomma, sa far star bene la sua donna, con la quale convive da ormai un anno. Il loro rapporto è serio, ma spensierato e questo giustifica anche la definizione di toy boy che Emma affibbia a Stefano. Per certi versi, l'appellativo ci sta tutto: si parla di toy boy quando lui è più giovane di lei e quando ad avere in mano le redini della "casa" è la donna, con più esperienza del compagno anche per la differenza di età.

Emma ha infatti 28 anni e Stefano De Martino 23 e a quanto pare la Marrone percepisce il divario tra le due generazioni, comunque non lontanissime l'una dall'altra: il compromesso, però, è raggiunto nel perfetto incastro caratteriale tra i due. Lei precisa, lui spensierato e se c'è l'amore la coppia va avanti ancora meglio e la serenità di entrambi lo testimonia: ora la donna di casa si prepara a calcare nuovamente il palco dell'Ariston.  A Sanremo 2012 non canterà l'amore, ma toccherà temi sociali impegnativi in "Non è l'inferno". Intanto il paradiso è a casa, con Stefano.

Emma Marrone non lascia Amici 11
Emma Marrone non lascia Amici 11
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
Virginia Raffaele e la storia di Belen, Stefano ed Emma Marrone
Virginia Raffaele e la storia di Belen, Stefano ed Emma Marrone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni