Emma Marrone e Nek a New York durante l’attentato: “Stiamo bene”
Ore di terrore a New York. Nel pomeriggio del 31 ottobre, l'uzbeko Sayfullo Saipov è piombato con un furgone su una pista ciclabile uccidendo otto persone e ferendone quindici. Nek ed Emma Marrone si trovavano a New York durante l'attentato. I due artisti sono intervenuti sui social per rassicurare i fan.
Un furgone è piombato su una pista ciclabile
Erano le tre del pomeriggio di martedì 31 ottobre 2017 quando New York è ripiombata nel terrore. Il ventinovenne uzbeko Sayfullo Saipov si è scagliato con il suo pick-up su una delle più frequentate piste ciclabili di Manhattan. L'uomo, che ha ammesso di avere agito in nome dell'Isis, ha ucciso otto persone. Sarebbero una quindicina i feriti. Interrogato dall'FBI, Saipov si sarebbe detto "orgoglioso" dell'attentato.
Emma Marrone tranquillizza i fan
Da alcuni giorni, Emma Marrone si trova proprio a New York insieme alla manager Francesca Savini e al suo staff. La cantante starebbe registrando le canzoni del nuovo album. I fan che da tempo seguivano le tappe del suo soggiorno americano sui social, si sono subito preoccupati per lei. L'artista, allora, è intervenuta su Twitter e ha commentato "Tutto bene". A completare il messaggio, due mani giunte in segno di preghiera.
Nek commenta l'attentato
Anche Nek si trova a New York e come Emma ha visto la preoccupazione dei suoi fan crescere non appena si è diffusa la notizia dell'attentato. Filippo Neviani ha rassicurato tutti con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram: "Qui a New York stiamo bene…ma a pochi isolati da noi purtroppo qualcun altro ha perso la vita in un probabile ennesimo attentato alla libertà, alla gioia, alla normalità, al vivere".