16 Dicembre 2010
12:30

Emma Marrone e Stefano De Martino insieme per Natale 2010

Emma Marrone e Stefano De Martino in crisi per la distanza si sono ritrovati per le vacanze natalizie e non hanno nessuna intenzione di lasciarsi anche se vivono lontani.
A cura di stefano brosca
emma e stefano

Il Natale anche se non si è credenti è un momento magico, tutti si fanno coinvolgere dall’atmosfera, si lasciano andare ai buoni sentimenti e passano il tempo con le persone più care. Anzi a volte le feste sono l’unico momento nel quale rivedere le persone care che nel resto dell’anno vivono distanti. Emma Marrone e il suo compagno Stefano De Martino stanno cogliendo l’occasione di trascorrere un po’ di tempo insieme approfittando del Natale 2010 che ormai è alle porte.

La coppia nata fra i banchi di Amici ha vissuto momenti difficili a causa della distanza, lei vive e lavora in Italia ed è sempre in giro per concerti, serate e ospitate cavalcando l’onda del successo del suo nuovo album. Stefano invece vive da tempo a New York dove si sta perfezionando nella danza in una prestigiosa accademia.

emma marrone e stefano de martino

Il fatto di non potersi mai vedere li aveva allontanati facendo temere ad una crisi fra Emma Marrone e Stefano De Martino. Adesso però sembra essere tutto risolto e i due sono stati immortalati da Visto mentre facevano spese natalizie insieme.

Mentre passeggiavano per le vie di Roma per gli ultimi acquisti i due si tenevano mano nella mano e si scambiavano tenere effusioni. I rapporti a distanza quindi non sono sempre un problema ma forse solo quando si è giovani come loro, quando si cresce la mancanza di una persona a fianco si fa sentire e come.

Emma Marrone e Stefano De Martino: la coppia più amata del 2010
Emma Marrone e Stefano De Martino: la coppia più amata del 2010
Emma Marrone con le nuvole ma senza Stefano De Martino
Emma Marrone con le nuvole ma senza Stefano De Martino
Emma Marrone e Stefano De Martino più innamorati di prima, le foto
Emma Marrone e Stefano De Martino più innamorati di prima, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni