14 Maggio 2011
19:41

Emma Marrone e Stefano De Martino superano la crisi

Stefano De Martino concede un’intervista a Verissimo, il ballerino si dichiara finalmente felice e spiega ai suoi sostenitori il motivo che ha spinto sia lui sia Emma Marrone a criticare apertamente la cronaca rosa.
A cura di alessia mancini
Stefano scherza con Emma

L’ultima puntata di Verissimo chiude con i fuochi d’artificio, dedicando amplio spazio alle coppie nate sotto i riflettori sia del Grande Fratello 11 sia di Amici. A parlare non sono solo i concorrenti del reality targato Endemol come Rosa ed Emanuele ma una piccola parentesi viene persino offerta a Stefano De Martino.

Il ballerino vuole mettere a tacere una volta e per sempre il chiacchiericcio sulla sua vita privata. In fondo lui ed Emma prima che essere una coppia sono entrambi talentuosi artisti. Dopo la delusione di Giulia Pauselli scaricata con un sms, ora si parla solo di felicità. La breve intervista serve a tranquillizzare i loro sostenitori.

I due piccioncini hanno finalmente ritrovato la serenità perduta, tanto che persino Stefano non manca di scusarsi pubblicamente nei confronti della sua dolce metà, dichiarandosi felice ora che ha di nuovo Emma al suo fianco. Poi si tocca il tasto dolente del chiacchiericcio. La scelta di criticare apertamente la cronaca rosa non dipende da una sorta di divismo quanto piuttosto dal desiderio di proteggere le loro scelte sentimentali. Già Emma Marrone aveva apertamente criticato l’interesse morboso scatenato dal tradimento del ballerino: io e Stefano violati nella privacy.

Ora è proprio il fedifrago a spiegare le motivazioni che li hanno spinti a volersi tenere lontano dai riflettori. Alla fine dell’intervista uno Stefano sorridente si complimenta anche con Emma Marrone: “Ha sempre dimostrato di essere una grande artista e ora sta raccogliendo i frutti”. Dopo le parole del ballerino, la crisi sembra ormai solo un lontano ricordo. La coppia può finalmente tornare a vivere lontano ovviamente dal gossip.

Emma Marrone progetta il matrimonio con Stefano De Martino
Emma Marrone progetta il matrimonio con Stefano De Martino
Stefano De Martino ammette: con Emma Marrone ho sbagliato
Stefano De Martino ammette: con Emma Marrone ho sbagliato
Emma Marrone e Stefano De Martino più innamorati di prima, le foto
Emma Marrone e Stefano De Martino più innamorati di prima, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni