video suggerito
video suggerito

Emma Marrone ha un nuovo flirt, Fabio Borriello la segue in hotel

Il fratello del calciatore Marco Borriello è stato visto entrare nello stesso albrgo dove alloggiava la cantante. Secondo Novella 2000 Borriello sarebbe il nuovo flirt di Emma.
A cura di A. P.
161 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine il caso vuole che l'intreccio con Belen Rodriguez, per quanto lontanamente, sia sempre all'ordine del giorno. Si parla di Emma Marrone, che ieri con Belen Rodriguez ha fatto la pace dopo anni di gossip e fuochi incrociati, con un abbraccio durante una registrazione televisiva. Ma la cantante, uscita dalla fucina di Maria De Filippi,ha un altro motivo di incontro con la showgirl, si tratta del suo nuovo (e presunto flirt): Fabio Borriello, fratello del noto calciatore attualmente in forza alla Roma, ex ragazzo della Rodrguez. Ad avanzare l'ipotesi è Novella 2000, che ha pubblicato alcune fotografie che fanno discutere e vedono Borriello entrare nello stesso hotel della Marrone nottetempo, uscendone in compagnia di alcune amiche la mattina succesisva, cosa che secondo il settimanale non è altro che una sorta di copertura. Staranno davvero intessendo una relazione, oppure l'incrocio delle fotografie dei due è solo una mera casualità malinterpretata dal settimanale Novella 2000?

 Chi è Fabio Borriello?

Fabio Borriello è noto, oltre che per la fama di suo fratello, al pubblico televisivo per la sua parteciazione nello scorso decennio ad uno dei reality/talent show più sperimentali che si siano tentati in Italia, ovvero "Campioni". Era condotto da Ilaria D'Amico e, con la scelta di Ciccio Graziani alla guida del Cervia, si basava su una sorta di contest calcistico tra i ragazzi dellasquadra allenata da Graziani, che venivano scelti sì dall'allenatore, ma anche dal pubblico. Nella prima edizione, quella che riscosse il maggiore successo, nel ruolo di difensore centrale c'era anche Borriello, che peraltro fu anche uno dei tre vincitori del talent, scelto dal Milan per un periodo di prova.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views