35 CONDIVISIONI

Emma Marrone, Harry Styles e le celebrità che si fotografano dal dentista (FOTO)

Alcune star hanno voluto condividere con i fan, il dolore provato dal dentista. Da Paris Hilton a Zayn Malik, da Emma Marrone a Harry Styles, prima o poi è toccato a tutti sedersi su quella poltrona, incrociare le dita e sperare di non soffrire troppo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
35 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo abituati a vederli tirati a lucido e con un sorriso smagliante. Le celebrità, persone che spesso fatichiamo ad immaginare immerse nella quotidianità. I social network, però, hanno abbattuto uno dopo l'altro, ogni tabù. Spesso e volentieri, sono gli stessi personaggi noti a mostrarsi in vesti inedite o a sorprendere i followers con autoscatti sensuali, come adolescenti qualunque, in cerca di conferme. Prima che tutti, famosi e non famosi, entrassimo a far parte di quella folla detta "popolo della rete", non si conoscevano i retroscena alla base dell'avvenenza di personaggi celebri. Si era, perciò, più portati a credere che si trattasse di un dono che Madre Natura, aveva voluto distribuire in maniera ingiusta e parziale, facendo evidenti favoritismi.

Poi è arrivata l'era di internet e tutto è cambiato. Si è compreso che il detto popolare "Chi bello vuole apparire, un po' deve soffrire" è sacrosanta verità. Le informazioni si diffondono velocemente e così anche foto e notizie sulle star. Ora è possibile conoscere l'aspetto dei vip, quando non si nascondono sotto centimetri di trucco e ore dal parrucchiere. L'arma di seduzione per eccellenza, però, resta un bel sorriso. Alcune celebrità sono ricorse alla chirurgia dentale pur di esibirne uno. In generale, dimostrano di avere tantissima cura per l'igiene orale. La poltrona del dentista, però, fa paura anche a loro e così provano a rendere meno doloroso il "fattaccio" condividendo uno scatto con i fan e sperando nella loro solidarietà.

35 CONDIVISIONI
Emma Marrone single e triste tra sigarette e amici (FOTO)
Emma Marrone single e triste tra sigarette e amici (FOTO)
Emma e Bocci non si sono lasciati, li fotografano insieme dopo mesi di silenzio
Emma e Bocci non si sono lasciati, li fotografano insieme dopo mesi di silenzio
La generosità di Harry Styles, un regalo strepitoso alla sorella laureata
La generosità di Harry Styles, un regalo strepitoso alla sorella laureata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views