129 CONDIVISIONI
16 Febbraio 2015
18:05

Emma Marrone: “Ho riso per prima delle gemelline di Shining, ma basta critiche”

La cantante si sfoga a “La vita in diretta” dopo le critiche e gli sfottò sui social, quasi commossa: “Non capisco tanta cattiveria nei miei confronti anche se sono stata la prima a ridere delle gemelline di Shining”.
A cura di G.D.
129 CONDIVISIONI

Emma Marrone si sfoga a "La Vita in Diretta", intervenendo telefonicamente nel salotto di Cristina Parodi e Marco Liorni, dopo le critiche talvolta sferzanti, talvolta feroci e gratuite, nel corso dei cinque giorni del Festival di Sanremo 2015. Il bilancio alla fine è positivo, nonostante tutto, ma proprio quelle stoccate a mezzo social spesso non le sono andate giù e lo fa capire nel tono della voce, concitato, veemente, poi quasi commosso. Una telefonata dove ha messo ancora una volta a nudo se stessa, dal tono informale come ha abituato il pubblico e i suoi fan.

Non capisco tanta cattiveria nei miei confronti, perché io sono una che sta dando tanto e se ci dovessimo fermare alle critiche, nessuno uscirebbe di casa. Le persone che giudicano così amaramente, sono le stesse persone che poi mettono le foto delle modelle anoressiche che danno il cattivo esempio alle nostre ragazzine. Quindi va bene che c'è Emma Marrone che mette un vestitino dorato con qualche chilo di troppo per farsi criticare, va bene anche questo.

Poi il riferimento al meme lanciato su Fanpage, diventato virale nel corso della terza serata del Festival.

Sono stata la prima a ridere della foto delle gemelline di Shining, non mi importa io do sempre il massimo così come auguro a tutti il massimo e dico grazie a chi si è divertito insieme a me. Sanremo resta sempre Sanremo.

Ed il chiarimento sul cachet, non donato,

Non ho mai voluto dire di aver fatto beneficenza con i soldi del compenso. Ma ho detto che quello della presentatrice non era il mio lavoro, sono stata onorata di essere stata scelta ma non è una cosa che so fare, e quindi ho voluto solo un rimborso spese.

Il dopo-Sanremo per Emma Marrone c'è già: tanta musica. Ma soprattutto il ritorno all'ovile, da Maria De Filippi per fare di nuovo la coach del prossimo serale di "Amici". Dal suo pubblico, forse, le critiche e le punturine social diminuiranno.

129 CONDIVISIONI
Emma 3.0, il primo video del nuovo tour di Emma Marrone
Emma 3.0, il primo video del nuovo tour di Emma Marrone
202.806 di MusicaMia
Ancora critiche su Emma:
Ancora critiche su Emma: "Ha il punto vita attaccato alle tonsille"
Emma Marrone si commuove sul palco di Acireale
Emma Marrone si commuove sul palco di Acireale
73.697 di MusicaMia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni