102 CONDIVISIONI
9 Aprile 2013
17:34

Emma Marrone imita Belen Rodriguez a Radio Deejay (FOTO)

Emma Marrone, ospite di Linus e Nicola Savino a Radio Deejay, imita alla perfezione la soubrette argentina, con la sua frase “cavallo di battaglia”: “Ma cosa stai dicnedo????”.
102 CONDIVISIONI
Emma Marrone, ospite di Linus e Nicola Savino a Radio Deejay, imita alla perfezione la soubrette argentina, con la sua frase "cavallo di battaglia": "Ma cosa stai dicnedo????".

Un divertente fuorionda ha visto come protagonista Emma Marrone, ospite del salottino radiofonico quotidiano di Deejay chiama Italia, con Linus e Nicola Savino. La cantante pugliese era negli studi di Radio Deejay per parlare del suo ultimo album Schiena, quando ad un certo punto Linus chiede a Nicola Savino se Belen avesse già partorito. A quel punto, Emma ruba la scena e, forse per un riflesso naturale, ci ha giocato su, imitando la soubrette argentina. E' stato un momento molto divertente che in studio hanno molto apprezzato: soprattutto Linus, accortosi che forse aveva potuto fare una mezza gaffe visto lo scandalo scoppiato la scorsa primavera sul triangolo amoroso Belen-Stefano-Emma.

Belen ha partorito? Continuano a susseguirsi i rumors sulla possibile gravidanza di Belen Rodriguez, tra twitter e facebook, non mancano molte segnalazioni fake di una possibile nascita di Santiago, già avvenuta. Ieri alcuni portali on line, riportarono che la gravidanza sarebbe stata portata a termine nella serata di ieri, con taglio cesareo, ma Belen ha smentito categoricamente dalla sua pagina ufficiale. Ma è soltanto questione di giorni, prima che il figlio di Belen e Stefano possa finalmente vedere la luce.

 
102 CONDIVISIONI
Valerio Scanu imita Belen Rodriguez
Valerio Scanu imita Belen Rodriguez
252.300 di Daniela Seclì
Finalissima di Italia's got talent senza Belén, ma con Emma Marrone
Finalissima di Italia's got talent senza Belén, ma con Emma Marrone
Emma Marrone a Penso che un giorno così
Emma Marrone a Penso che un giorno così
70.044 di hrth
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni