Emma Marrone è tornata con tutte le sue forze, e anche con molta autoironia, dopo lo stop dovuto a un'operazione chirurgica. Un ritorno in grande, che coincide con il lancio del suo nuovo album "Fortuna", che sta presentando in giro per l'Italia. Ed è nel corso di uno di questi incontri promozionali che ha sollevato applausi e risate, con un'imitazione di Belen Rodriguez che è già storia. A distanza di anni da quando l'ex Stefano De Martino la lasciò per l'argentina, Emma ci scherza su e se la ride, mandando in estasi i fan.

Emma Imita Virginia Raffaele che imita Belen

L'antefatto sul triangolo Emma-Belen-De Martino è ben noto. Correva l'anno 2012 quando la cantante e Stefano erano fidanzati, una love story nata ad Amici. In quell'edizione, però, arrivò come ospite Belen Rodriguez, che si esibì in numeri sensuale con il ballerino, già professionista nel talent Mediaset. Fu così che sbocciò l'amore tra la showgirl e De Martino, che lasciò Emma per Belen. Oggi, la Marrone si è lasciata lo smacco alle spalle da tempo (proprio ad Amici, si esibì in un duetto con la stessa Rodriguez nel 2018). A colloquio col pubblico a Nola, qualche giorno fa, la cantante pugliese ha snocciolato l'elenco dei suoi ultimi acquisti in fatto di dischi, citando anche Antonio Di Martino. A quel punto, non poteva farsi mancare la battuta "Di Martino o De Martino?", imitando – alla perfezione – Virginia Raffaele che imita Belen.

Il ritorno di Emma e la gaffe a Che tempo che fa

"Dopo l’operazione non sono al 100%, ma non volevo rimandare l’album", ha dichiarato Emma in una lunga intervista a Fanpage.it, spiegando che la malattia non ha fermato la sua voglia di celebrare i dieci anni di carriera. La Marrone è inoltre tornata in televisione con un'ospitata a Che tempo che fa, in cui ha dichiarato: "Mai stata meglio. Non è stata una passeggiata di salute. Ma sto qui, sto bene". Peccato per la piccola gaffe involontaria di Fazio che le ha consegnato un mazzo di rose rosse, fiori che la cantante detesta: "Non le sopporto, ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo", svelò tempo fa. Emma, però, l'ha presa bene e dopo il dono ha scritto su Instagram: "Viva le rose rosse!".

Viva le rose rosse 🌹 Buon inizio settimana a tutti ❤️ #FORTUNA

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on