Emma Marrone in lutto per Antonella Chiarello, assessore morta a 25 anni: “Ho il cuore spezzato”
Sulla pagina Instagram di Emma Marrone è apparso un post che ha colpito molto i fan della cantante. Sulle sue Stories, Emma ha pubblicato un intenso messaggio di cordoglio per Antonella Chiarello, assessore del comune di Basicò (Messina) morta a soli 25 anni a causa di una malattia incurabile. Sono davvero toccanti le parole che l'artista ha scritto accanto a una foto che la mostra insieme alla giovane deceduta.
Il messaggio di Emma
Non sappiamo come fossero nati i rapporti con Antonella Chiarello, ma il messaggio evidenzia come la sua perdita sia un dolore immenso per Emma (che, ricordiamo, ha affrontato lei stessa una battaglia contro la malattia): "Ciao piccoletta mia. Sei volata via dopo aver combattuto con tutte le tue forze contro un destino avverso. Ho il cuore spezzato in due. Non scorderò mai la tua dolcezza e il tuo viso così pulito e puro come il tuo cuore. Ti mando un bacio. Proteggici da lassù. Ti voglio bene Antonella".
Chi era Antonella Chiarello
Molti follower dell'artista salentina, probabilmente, si sono chiesti chi fosse Antonella Chiarello, la cui scomparsa ha segnato in modo così profondo Emma Marrone. Laureata in sociologia e criminologia, era stata nominata assessore al turismo del comune di Basicò dal sindaco Antonino Casimo l’8 marzo del 2019, in sostituzione del dimissionario Filippo Cadili. Il primo cittadino del piccolo paese siciliano ha espresso il dolore della giunta per la scomparsa prematura della ragazza: “Per noi era un raggio di sole e aveva anche ringiovanito la nostra squadra assessoriale", ha dichiarato Casimo manifestando “profondo cordoglio per la prematura, incredibile e assurda scomparsa dell’assessore Antonella Chiarello, siamo vicini alla famiglia in questo momento di grande dolore”. I funerali si sono svolti a Basicò il 10 agosto.