video suggerito
video suggerito

Emma Marrone ingrassata dopo lo stop a Marco Bocci? Ecco il “Prima” e il “Dopo”

L’esercito dei “sapientoni” si è schierato contro Emma Marrone accusandola che, da quando è finita con Marco Bocci, l’ha presa male e si è attaccata “alla tovaglia”. Ma siamo proprio sicuri che sia ingrassata? Ecco il “Prima” e il “Dopo” Marco Bocci.
A cura di G.D.
41 CONDIVISIONI
L'esercito dei "sapientoni" si è schierato contro Emma Marrone accusandola che, da quando è finita con Marco Bocci, l'ha presa male e si è attaccata "alla tovaglia". Ma siamo proprio sicuri che sia ingrassata? Ecco il "Prima" e il "Dopo" Marco Bocci.

Emma Marrone non ha passato un bel periodo, soprattutto da quando la love story patinata con Marco Bocci è arrivata tristemente alla fine. Tantissimi giornali del gossip, così come molti fan, l'hanno accusata di aver reagito male a quanto è successo, mangiando troppo ed ingrassando irrimediabilmente. Eppure sono tantissimi gli scatti che la cantante salentina fornisce quotidianamente di se' sui social network, al punto che non sembra affatto che le cose stiano così, anzi, pare proprio che la linea di Emma sia sempre perfetta.

Lei scherza su twitter, prendendo in giro i "criticoni della domenica", mostrando una forma invidiabile e provocando con una frase che non lascia spazio a fraintendimenti:

Se non dovesse bastare la sua foto e il suo sfotto' tutto dedicato ai sapientoni, abbiamo messo in rapida successione una serie di foto prese dal suo account ufficiale twitter, che si riferiscono al periodo in cui Emma stava con Marco Bocci, fino al recente periodo, quello dove si presume che la love story sia finita.

PRIMA

Immagine

DOPO

Immagine

Emma Marrone è stata ospite di "Verissimo" questo sabato, ma non si è sbottonata molto sulla sua vita privata e sulla love story con Marco Bocci. A Silvia Toffanin ha invece raccontanto dei suoi sogni da ragazza, quando partecipò ad un primo talent senza riuscire però a sfondare (si chiamava Superstar, una breve parentesi in Mediaset nel 2003), fino alla vittoria di Amici.

 

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views