50 CONDIVISIONI

Emma Marrone: “Io e Alessandra Amoroso andiamo d’accordo e ci vogliamo bene”

La cantante salentina ribadisce ancora una volta che non esista alcun presupposto di screzio tra lei e la Amoroso: “La storia che montano è abbastanza becera”.
A cura di Par. And.
50 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Marrone torna su un tema caro a molti detrattori della cantante salentina, ovvero la presunta rivalità con Alessandra Amoroso. In un'intervista di qualche giorno fa, la Marrone non ha fatto che smentire tutto, confermando quello che l'altra aveva già anticipato settimane fa, quando in occasione della sua presenza ad Amici, il saluto ad Elisa Toffoli (e non ad Emma) aveva fatto pensare a dell'astio: "Io non credo nella rivalità, non mi sento la rivale di nessuno – ha detto Emma Marrone – La roba che montano ogni giorno con Alessandra Amoroso la trovo abbastanza becera, perché io e Ale andiamo molto d’accordo, facciamo le nostre cose, ci vogliamo bene. I fan dovrebbero imparare ad essere un po’ meno cattivi, quelli di tutti, compresi i miei. Io e Alessandra ci siamo incontrate al Coca Cola Summer Festival e lei aveva questa bellissima collanina col ciondolo a casetta, la sera dopo quando l’ho rincontrata le ho detto ‘Lo sai che ieri avevi una collanina troppo simpatica?’. Lei allora me l’ha regalata".

Qualche settimana fa le indiscrezioni sulla lite erano montate proprio in seguito ad una puntata di Amici. Tantissimi utenti avevano appunto fatto notare come la Marrone, dopo l'esibizione di Alessandra Amoroso insieme ad Elisa (che ha scritto un pezzo per il suo ultimo album) fosse stata lasciata in disparte, senza il minimo accenno ad un saluto. Un caso? Assolutamente sì, faceva capire la Amoroso in un commento chiarificatore che tentava di spazzare via ogni rumor e possibile indiscrezione relativa ad uno screzio con l'amica e collega:

Ragazzi io ed Emma non abbiamo ASSOLUTAMENTE litigato, il tempo della registrazione è quello che è! Tranquillo che i messaggi li leggo tutti e vi ringrazio per quello che fate sempre! Non dare adito a parole in più #bigfamily vi prego! Evviva l’amore!

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views