14 Giugno 2010
18:13

Emma Marrone: mi facevo le canne ma ora ho smesso

Durante un’intervista a Vanity Fair Emma Marrone ha ammesso di essersi fatta le canne.
A cura di Simona
Marrone Emma canne

Intervistata da Vanity Fair, Emma Marrone ha voluto mostrare il suo lato più "cattivo". Perché tutti ne abbiamo uno. Incurante del fatto che il più "anizano" collega Morgan, parlando liberamente di droghe durante un'intervista, abbia fatto la fine che ha fatto, Emma ha tranquillamente ammesso di essersi fatta le canne.

Alla fatidica domande "Ti sei mai fatta uno spintello?" la Marrone ha risposto sinceramente: "Certo. Lo sanno anche i miei. Chi si rovina sono quelli che si fanno di coca e ‘paste'. Ora comunque ho smesso". Emma ci piace anche per lo spirito un pò rockettaro che la contraddistingue (e che rende tanto particolare il suo timbro), ma una dichiarazione del genere rischia di non giovarle… Dire che c'è di peggio (gente che si fa di droghe pesanti) non la giustifica dall'aver fatto uso di droghe leggere. E considerando che Emma è il mito di tante giovani che guardano a lei come ad un esempio, forse dovrebbe fare un pò più attenzione a quello che dichiara sui giornali.

Tra gli altri episodi della sua vita pre-Amici da "cattiva ragazza", Emma cita anche una notte passata a dormire per terra alla stazione di Termini prima del concerto del Primo Maggio senza un soldo in tasca. "Siamo stati svegliati dalla polizia" racconta divertita.

Nella stessa intervista è emerso infine che Emma Marrone e Stefano De Martino sono ancora fidanzati, ma questa è un'altra storia…

Simona Redana

Emma Marrone e Stefano De Martino: due talenti nel Salento
Emma Marrone e Stefano De Martino: due talenti nel Salento
Stefano de Martino su Emma Marrone: non so se durerà
Stefano de Martino su Emma Marrone: non so se durerà
Emma Marrone con le nuvole ma senza Stefano De Martino
Emma Marrone con le nuvole ma senza Stefano De Martino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni